Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
..india ha scritto:Vero,nessuno nasce imparato, inoltre solo chi vola e anche tanto, matura la propria esperienza. Inoltre voglio dirti che,per me, il lanario con il sacro maschio è un'ottimo falco per iniziare e le motivazioni le scrissi tempo fa nel forum in "falco sacro" CIAO INDIA
..Ele10 ha scritto:Si la porto a volare in posti diversi al punto che ti potrei descrivere attengggiamenti e voli completamente diversi a seconda del terreno o del tempo...
Se vola in posti piatti...tipo campi o pascoli tende molto di piö a non alzarsi e vola annoiata. Se la volo con degli alberi nel raggio di qualche centinaia di metri in campi incolti con declivio piö o meno leggero allora si alza...è molto piö pimpante e ecco che è qui che si allontana anche...è presa a esprimersi.
l'ho volata direttamente a strapiombo con una leggera brezzolina..è andata da dio...ma ci credo...l'ho mollata che era praticamente già a 200-300 metri di altezza...non vale!
Mi manca di volarla lungo qualche costone...ma devo ancora trovare il posto.... Il fatto è che un giorno alle stelle...il giorno dopo...alle stalle.
oggi l'ho volata nello stesso posto di quando prende il kilometro...oggi è stata precisa...centrata e si è alzata (siamo sui 20 metri...una schifezza rispetto a quel che dovrebbe fare.. ma ha smesso di fare il pendolino e rispetto a prima mi pare molto meglio oggi: era attenta non volava a caso, spaesata dal non vedere il logoro...come se iniziasse a capire...magari) Ma è troppo ppresto per parlare..anche perché in questa fase il problema sono io..lei è davvero brava. l'ho premiata subito e nn ho ritentato per far si che il suo ricordo sia positivo.
Quel che mi chiedo è che co' sti voli di poco tempo..è impossibile muscolarla...vola molto meno di quando faceva il logoro.
PS Finalmente ho trovato sti maledetti torraioli...spero di averli per giovedì.
..briccone ha scritto:il mio oggi l'ho volato tardi vicino ad una quercia
e mi ha fatto capire che se vuole mi frega il logoro
quando ne ha voglia. accelera ed apre il carrello come un
centometrista di fronte al filo di lana , poi si mischia
al marrone della terra e non lo vedi piö allora capisci
che devi guardarti alle spalle ed infatti e li che lo trovi
fa l'astore e ti tira giu la pezza da sotto...
che ti frega se non si alza a 100 metri Ele10 , non è un pellegrino
non ha bisogno di altezza, lui c'ha la testa ! e c'ha anche
un cuore grande, sta sul logoro come valentino sulla moto
non ha paura di morire quando stocca, non si da dei traguardi,
semplicemente vola perche lo sa fare da dio e gli piace. Si fida
di te e sinceramente io bisogna che miglioro la tecnica altrimenti
me lo gioco ....
..Ele10 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ...l'ansia da prestazione :lol: :lol:
occhio che se si poggia..è un difetto bello e buono.."l'alto volo nun s'ha da poggià ". Non ci sono teorie personali..è un comandamento :roll: :wink: ....
Loro non ti fregano se gli è chiaro quel tu vuoi da loro..