Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Durante la stagione di caccia lo tengo al blocco solamente e in quella di muta libero giusto??Esatto non sanno nulla, anche per che non c'è molto, comunque come dimensioni direi che va benone, fai i posatoi removibili così durante la stagione venatoria li togli e lo metti in pertica al sicuro !!
Vabene grazie lo stesso adesso provo a capire qual’è il libretto più che altro per leggi e burocrazia il resto mi viene molto più sempliceper la prima domanda è esatto
per la licenza di caccia c'è si un libretto ma non ricordo io feci il corso alla federaccia ma sono passati secoli
Guarda che taglio sbarazzino!aventi il prossimo !!!
ciao quello di tenerlo alla pertica serve per quando vai a prelevarlo per pesarlo, per prevenire aggressioni "altrimenti dovresti andare sempre con un tirante ma dovendolo pesare è cosa buona che non mangi", per non rovinarsi le penne perche solo al sentirti incomincerebbe ad agitarsi e magari a rimanere attaccato alla rete con la coda che punta sulla stessa rischiando di rovinarsela.Vabene grazie lo stesso adesso provo a capire qual’è il libretto più che altro per leggi e burocrazia il resto mi viene molto più semplice
Poi per tenerlo al blocco c’è un motivo specifico perché io stupidamente penso che muovendosi in voliera un po’ si muscola oltre all’allenamento ??
Che spettacolo !!si.... lo so c'entra poco con l'astore ma neanche troppo, non sempre quando siamo fuori l'unico obbiettivo è il bel volo o il reperimento della preda ma ci sono anche degli istanti che sono magici !!
ti sono vicino Giacomodai ragazzi se riesco mi piacerebbe fare un video oggi, oggi giornata importante triste ma anche serena, dopo anni di alzaimer la donna che mi ha sempre sostenuto anche nelle mie stramberie è venuta a mancare, spero proprio di riuscire.
Nikolas vedrai che ci riuscirai !!
dai mi metti non imbarazzo non è niente di che, poi riguardando i video mi dico " ma mi sono dimenticato di questo e quello e quell'altro" ci sono veramente tante cose forse troppe, con il tempo si imparano !!ciao Giacomo sei un grande! Grazie per tutti gli insegnamenti