Addirittura con dedica, che onore! Poi me lo guardo con calma, lo aspettavo!to Andrea !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Addirittura con dedica, che onore! Poi me lo guardo con calma, lo aspettavo!to Andrea !!
hahahah bellissimo quel termine vorrebbe significare condizione ideale per la caccia; ma io direi che è un atteggiamento che si vede nei soggetti giovani " da qualche mese ai 2 anni" un adulto quasi non ti accorgi è solo molto attento e allo scorgere della preda parte come un fulmineRagazzi ovviamente devo sempre rompervi le palle guardando abbastanza video e leggendo mi sono in battuto in quello che viene chiamato yarak a cosa è dovuto se al periodo di caccia intenso che li stimola di più o all’eccessivo abbassamento di peso ??
SI lo so problemi tecnici oggi lo ricarico !!il video ultimo non è disponibile.
buon volo
nikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi.Ciao ragazzi sto iniziando a prepare la voliera domanda ci sono misure minime per essere a posto con forestale e via dicendo perché il mio comune non sa niente e forestale anche loro non mi hanno saputo rispondere quindi chiedo a voi??
nikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi
Ciao si sì l’ho visto più che altro io la dovrei fare 3 metri per 1,50 e alta 2 metri e visto il vicinato che ho so che subito mi manderebbero qualche controllo e voglio prevenire anche perché ho chiesto al mio comune e non sanno niente non c’è nemmeno una regolamentazione su voliere basta non sia cementata la basenikolas !!!! 3 post più indietro c'è un video sulle voliere ho dato le dimensioni delle mie e fidati io ho avuto diverse visite da parte della forestale quando venivano a fare il prelievo del DNA dei genitore e pulli, e, fidati mai avuto problemi.