I° RADUNO NAZIONALE ARCICACCIA-CSAA

Luoghi veramente belli,.. sinceri complimenti all'organizzazione ed ai partecipanti.

Bella mossa, inoltre, interessare Sky e Diana,.. abbiamo bisogno di visibilità ,.. se poi è rimasto ben impressionato anche quel "volpone" di Bruno Modugno tanto meglio,.. :wink: .

Saluti a tutti, Dom.

Grande Letizia, belle foto, L'anno prossimo sicuramente ci ritorno, l'importante che continui a fare quegli ottimi panini.
di nuovo grazie

Grazie Eugenio, ti prometto che l'anno prossimo avrai anche le pappardelle al cinghiale in valle, senza che tu debba scalare la collina infernale! Un bacio

Ciao Letizias, grazie per aver messo le fotografie... sono veramente belle. Appena hai qualche notizia su quando vanno in onda le riprese di sky faccelo sapere. :wink:

Complimenti Letizia & C. confido di essere dei vostri il prossimo anno.....

Vincenzo

Eugè,.....oramai i raduni per te sono valutati in relazione ai "trigliceridi"....... :D :lol: :lol: :D

Bravi ragazzi :!:
Complimenti a tutti :!:
Posso solo immaginare lo spettacolo di vedere la potenza pura di un girfalco in azione di caccia (anche se simulata) :p :!: :D

Claudio

ciao a tutti e scusate il ritardo :p :p
c'è poco da aggiungere a quanto ha già  detto Letizia :wink: , vorrei ringraziare anch'io tutti i partecipanti e complimentarmi di nuovo per i bellissimi voli e per la grande preparazione di tutti i rapaci in volo, e non posso non ringraziare anche Giovanni e Murador per aver osservato scrupolosamente tutti i voli (anche quelli fuori gara :lol: :lol: ) e aver espresso pubblicamente giudizi completi e corretti!
Sono felicissimo di aver potuto vedere riuniti così tanti falconieri di grandissima esperienza, in un clima simpatico, amichevole e costruttivo! speriamo di poter ripetere esperienze simili quanto prima!
grazie davvero a tutti :wink:

Buongiorno,
grazie mesca per le foto che ci hai scattato, ne pubblico alcune. Altre foto le dobbiamo ancora recuperare, comprese quelle delle premiazioni, per poi iniziare a pubblicarle sulle riviste.

Ciao a tutti.

Ciao Barone, bravo.. grazie per aver messo le foto così potremmo rivivere i bei momenti di quella giornata! :wink:

Di nuovo grazie a tutti, bellissime foto.
Bella anche la foto della mia brookei, sullo spekkietto
Un saluto Eugenio :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto