Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Giovanni...Reartu...non mi abbassare di rango :lol: :lol: :lol:2° Silvio Zanco-artö (Harris maschio)
che non prende mai in volo,ma aspetta sempre che il fagiano atterri,i territori da me sono abbastanza puliti ed allenandolo qui lui ha imparato a "fare meno fatica possibile",insegue cercando sempre di rimanere alla stessa distanza,tanto prima o poi il fagiano si stanca e rallenta.Cosa intendi che cattura a terra di solito?
d'estate non volo e quindi non ne ho bisogno,ma in questi giorni ho noato che sia con il sole,che di notte al freddo,mantiene all'interno una temperatura costante essendo costruito in maniera termica.Occhio al trasportino quest'estate, direi...
Non lo so,ma so che il gruppo dei siciliani ha chiesto se si puo avere...piacerebbe anche a me tenerlo come ricordo... ...qualcuno sa quando passano il servizio di Sky
naaaaaaaaaaaa dov'erano le torte???noor1978 ha scritto:Cosa intendi che cattura a terra di solito?
Ca...volo, a seguito della tua affermazione ho scoperto che le torte a fermignano erano nella caffetteria...mi sono persa la parte per me piö interessante del raduno... :x
Occhio al trasportino quest'estate, direi...