Ciao juri;da venerdi'sera le cose son cambiate e di molto.L'ho infatti pesato ovviamente incappucciato(dopodiche'mi son sentito con Fsco)e la sensazione che lui si fosse alleggerito ha trovato preciso riscontro(670Gr).L'ho tenuto tutta la sera in casa dove non era mai entrato ed approfittando che la moglie non era presente ho fatto tutte le mie faccende in sua presenza,non senza qualche(e forse piu')tentativo di fuga.Alle 10,30,con lui che mi scrutava da terra con sospetto mi sono avvicinato con un'ala di fagiano sul guanto e dopo le solite scene e'salito sul pugno(da beeeeennn 10 cm.)ed ha strappato per 45 min.(da piu'di 10 gg.gli presento solo tiranti).Mentre mangiava non avevo problemi ad accarezzarlo,e,tenuto sul guanto fino all'una e mezza,si e' lasciato portare in voliera passando davanti ai box dei cani senza battere ciglio.Sabato tardo pom.idem.Ieri pom.messo fuori a giardinare in pertica si e'dibattuto parecchio.Messo cappuccio e portato al peso (655 gr.),scappucciato dopo un iniziale titubanza ha cominciato a strappare una
coscietta di starna alla presenza di mia moglie di due rispettosissimi amici e del mio cane anziano che non ha praticamente considerato.finito il pasto durato mezz'ora si e' fatto accarezzare un'altra oretta con qualche saltuario sbatacchiamento con pronta risalita sul pugno.Portato in voliera ripassando davanti ai cani non ha mostrato alcun segnale di insofferenza nei loro confronti.Stamani,entrato in voliera ha fatto i suoi soliti svolazzi di fuga ma non ha voluto saperne di avvicinarsi al guanto.Mangera'stasera(spero!!!).Grazie per avermi sopportato,e,grazie comunque della dritta,Juri.
A presto e.....buoni voli a chi se lo puo'gia'permettere!!!!!
coscietta di starna alla presenza di mia moglie di due rispettosissimi amici e del mio cane anziano che non ha praticamente considerato.finito il pasto durato mezz'ora si e' fatto accarezzare un'altra oretta con qualche saltuario sbatacchiamento con pronta risalita sul pugno.Portato in voliera ripassando davanti ai cani non ha mostrato alcun segnale di insofferenza nei loro confronti.Stamani,entrato in voliera ha fatto i suoi soliti svolazzi di fuga ma non ha voluto saperne di avvicinarsi al guanto.Mangera'stasera(spero!!!).Grazie per avermi sopportato,e,grazie comunque della dritta,Juri.
A presto e.....buoni voli a chi se lo puo'gia'permettere!!!!!