Cerco FALCONIERI a Bologna per IMPARARE e INIZIARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crow sono di Calsalecchio !!!! anche se in realtà  a Bologna in 10 min arrivi circa dovunque :D !!!!

Se ti va ci possiamo sentire per fare due chiacchere, ti mando in PM il mio cell.

P.S.
Se poi si vuole organizzare si puo fare anche un incontro con Matteohawk che vedo anche "leggermente" piö ferato di me, firenze e perugia sono decisamente vcine e Bologna, quindi perchè non organizzare ;)
 
[caro luca,
dato che sei così simpatico e disponibile a dare spiegazioni agli altri utenti, che sicuramente sono molto piu ignoranti di te in materia, lo saro anch'io, lascia che ti dica due cose...

leggo spesso post dei tuoi amici """"falconieri""""" cacciatori, che lanciano i loro poderosi falconi su qualsiasi cosa si muova tra i cespugli.
allora, la prossima volta che leggo post, o vedo foto (per fare un esempio, un astore su un airone guardabuoi e su una garzetta, sezione foto-astori) che non mi piacciono tanto, mando il link alla forestale. ok?? cosi ridiamo un po' tutti quanti...

mi stupisco dei cacciatori onesti che sopportano tutto questo, e dei moderatori del forum.
questa non è falconeria, questo è bracconaggio.

altra cosa che scarseggia in questo forum è l'umiltà .....[/quote]


Cara silvia
io sono uno di quei cacciatori per niente umile e che lancia il suo poderoso falcone su qualsiasi cosa si muove :lol: (ho un maschietto di harris pappagal :cry: )
Ma ti assicuro che se tu mi comunichi altezza e peso vedro di munirmi del rapace adatta per lanciarlo su di te .
Vorrei sapere proprio che ca..o ci stai a fare in un forum come questo.
Non sono un moderatore anzi non conto proprio nulla ,se era per me ti toglievo anche il diritto di replicare ,
Ma perchè vai a rompere i cog...nei forum del vvf o della lipu :?:
A non risentirti piö :evil: :evil:
 
fra ha scritto:
[caro luca,
dato che sei così simpatico e disponibile a dare spiegazioni agli altri utenti, che sicuramente sono molto piu ignoranti di te in materia, lo saro anch'io, lascia che ti dica due cose...

leggo spesso post dei tuoi amici """"falconieri""""" cacciatori, che lanciano i loro poderosi falconi su qualsiasi cosa si muova tra i cespugli.
allora, la prossima volta che leggo post, o vedo foto (per fare un esempio, un astore su un airone guardabuoi e su una garzetta, sezione foto-astori) che non mi piacciono tanto, mando il link alla forestale. ok?? cosi ridiamo un po' tutti quanti...

mi stupisco dei cacciatori onesti che sopportano tutto questo, e dei moderatori del forum.
questa non è falconeria, questo è bracconaggio.

altra cosa che scarseggia in questo forum è l'umiltà .....


Cara silvia
io sono uno di quei cacciatori per niente umile e che lancia il suo poderoso falcone su qualsiasi cosa si muove :lol: (ho un maschietto di harris pappagal :cry: )
Ma ti assicuro che se tu mi comunichi altezza e peso vedro di munirmi del rapace adatta per lanciarlo su di te .
Vorrei sapere proprio che ca..o ci stai a fare in un forum come questo.
Non sono un moderatore anzi non conto proprio nulla ,se era per me ti toglievo anche il diritto di replicare ,
Ma perchè vai a rompere i cog...nei forum del vvf o della lipu :?:
A non risentirti piö :evil: :evil:[/quote]

-sono alta 172 per 58 kg..
-in un forum come questo ci sto perchè ci sono persone intelligenti e che sanno fare falconeria (no, non mi riferisco a te, almeno per quanto riguarda il primo punto, per il secondo ancora non ti conosco).
-si mi ero accorta anch'io che non sei un moderatore. e anche che non conti nulla. vedo che te ne sei accorto anche tu, e questo è il primo passo per cambiare e migliorare!
-i forum della lipu e del wwf (con la "W" non con la "V") non sono cosi interessanti. è stato invece molto interessante il mio periodo che ho passato in lipu, non lo rinnego (perchè dovrei poi..) e lo rifarei 100 volte. ora pero sono passata a altro.

mi è rimasto invece un conato di vomito quando persone come te mi parlano.
tu di me cosa sai? mi conosci? che rapaci ho? chi mi segue? magari sono anche andata a caccia con loro... cosa ne sai??

io invece so che se vedo un astore su un airone, vuol dire che l'astore non è stato addestrato bene, (devi cambiare addestratore... quello che te l'ha addestrato stavolta forse è troppo economico..) e vuole anche dire che il coglione che lo tiene sul pugno o non sa distinguere un airone da un'altra specie, oppure doveva far vedere a tutti i costi che il suo uccello, quello con le piume, almeno qualcosa è riuscito a catturare... forse per sopperire alle mancanze dell'altro uccello.. ma vabè.. questa è un altra storia..

a presto,
silvia

ps
fra, non è che mi potresti dare anche le tue coordinate altezza/peso? perchè se mi fai un discorso del genere dal vivo, due pugni ti arrivano sicuro.
 
silvia ha scritto:
sono alta 172 per 58 kg..
-in un forum come questo ci sto perchè ci sono persone intelligenti e che sanno fare falconeria (no, non mi riferisco a te, almeno per quanto riguarda il primo punto, per il secondo ancora non ti conosco).
-si mi ero accorta anch'io che non sei un moderatore. e anche che non conti nulla. vedo che te ne sei accorto anche tu, e questo è il primo passo per cambiare e migliorare!
-i forum della lipu e del wwf (con la "W" non con la "V") non sono cosi interessanti. è stato invece molto interessante il mio periodo che ho passato in lipu, non lo rinnego (perchè dovrei poi..) e lo rifarei 100 volte. ora pero sono passata a altro.

mi è rimasto invece un conato di vomito quando persone come te mi parlano.
tu di me cosa sai? mi conosci? che rapaci ho? chi mi segue? magari sono anche andata a caccia con loro... cosa ne sai??

io invece so che se vedo un astore su un airone, vuol dire che l'astore non è stato addestrato bene, (devi cambiare addestratore... quello che te l'ha addestrato stavolta forse è troppo economico..) e vuole anche dire che il coglione che lo tiene sul pugno o non sa distinguere un airone da un'altra specie, oppure doveva far vedere a tutti i costi che il suo uccello, quello con le piume, almeno qualcosa è riuscito a catturare... forse per sopperire alle mancanze dell'altro uccello.. ma vabè.. questa è un altra storia..
a presto,
silvia
ps
fra, non è che mi potresti dare anche le tue coordinate altezza/peso? perchè se mi fai un discorso del genere dal vivo, due pugni ti arrivano sicuro.

Ollallà  !!!! :) abbiamo perso la calma?
augurati che Fra (io ne sono certo...) sia un signore di quelli che non alzano le mani sulle donne, altrimenti sei fritta !!! :lol: :lol: :lol:
Io propongo al forum una "votazione" per cancellare Silvia come utente del forum.
Polemizzare, discutere etc etc va bene (io non sono un accondiscendente e si sa), ma insultare una persona pesantemente ed alla fine minacciarlo fisicamente (anche se mi viene da sorridere...) per me è un po' troppo.
Propongo a tutti di esprimersi sul caso e ritengo che se si raggiungono questi livelli, si debba cancellare l'utente e possibilmente non accettare un'altra iscrizione della stessa persona.
 
Comfermo a tanax,non alzerei mai le mani sulle donne.
Fornisco ugualmente coordinate altezza e peso :lol: :lol: :lol: :lol: 1'90x 105
Riguardo l'altro uccello posta una foto vedremo se sei ammessa al test :lol: :lol:
 
come mai vi attaccate solo alle ultime due righe? :)
se chiedi la mia cancellazione, io chiedo quella di fra. anche lui ha minacciato di lanciarmi contro il suo falco :lol:
inoltre lui mi ha offesa per primo. io invece mi sono limitata a confermare la sua autodescrizione.
ahahha tanax sei troppo simpatico :roll: corri sempre in difesa dei piu deboli...

ma fra, non ho capito una cosa,
ti da fastidio che io non conosca esattamente tutte le specie cacciabili, o che abbia contestato la foto con l'airone? :?:
 
silvia ha scritto:
come mai vi attaccate solo alle ultime due righe? :)
se chiedi la mia cancellazione, io chiedo quella di fra. anche lui ha minacciato di lanciarmi contro il suo falco :lol:
inoltre lui mi ha offesa per primo. io invece mi sono limitata a confermare la sua autodescrizione.
ahahha tanax sei troppo simpatico :roll: corri sempre in difesa dei piu deboli...

ma fra, non ho capito una cosa,
ti da fastidio che io non conosca esattamente tutte le specie cacciabili o che abbia contestato la foto con l'airone? :?:

Mamma mia, siamo all'asilo !!!!! effettivamente avresti bisogno di aiuto e soprattutto di tanta comprensione, ma non posso arrivare da tutte le parti... :cry:
Per pietà , in nome di non so quale senso della dignità  e della mente umana... Moderatori, metteteci una pezza voi !!!!!
 
ahahahahhaha tanax sei uno spasso :lol: :lol:
ma ora basta suvvia... abbandono il post xkè non lo ritengo piu interessante..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto