Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Inarrestabile Eugenio,... :D

Bella Giacomo,.. :D .. ma non rende l'idea delle difficoltà  reali,.. cacciata li vicino alla serra sembra un gioco,.. posta un video, se l'hai fatto (tu che che ti puoi permettere i cameraman a seguito.. :) ), della caccia nei roveti,.. tutt'altra storia :wink: .


ciao, Dom.
 
dddnnn ha scritto:
Bella Giacomo,.. :D .. ma non rende l'idea delle difficoltà  reali,.. cacciata li vicino alla serra sembra un gioco,.. posta un video, se l'hai fatto (tu che che ti puoi permettere i cameraman a seguito.. :) ), della caccia nei roveti,.. tutt'altra storia :wink: .


ciao, Dom.

concordo appieno!
 
Ne ho fatti anche in mezzo ai rovi dove caccia abitualmente Giacomo :) ( per chi come Claudio, Dom e altri lo conoscono, il cimitero )
Giacomo, al limite allega un filmato giusto per rendere l'idea ai S. Tommaso del forum :wink: :lol: :lol: :lol:
Un saluto

Davide
 
ecco trovato il video, questi sono i posti facili facili dove trovare le mini.

interessante prima del secondo attacco come Erin segua la mini sotto i rovi con lo sguardo, poi quando valuta che potrebbe andare a buon fine l'attacco parte.

quel giorno non mi pare ci sia stata cattura, ma non ricordo.

ciao Jago

[youtube:9wejb8tu]http://www.youtube.com/watch?v=A1BWOFYsY5k[/youtube:9wejb8tu]
 
MMMMMM temo che comunque non renda l'idea, uno mi ha detto ma te sei matto 2 anni di questa vita !!!

mah pittosto che niente è maglio piuttosto
 
wapity ha scritto:
MMMMMM temo che comunque non renda l'idea, uno mi ha detto ma te sei matto 2 anni di questa vita !!!

mah pittosto che niente è maglio piuttosto


Ma un piccolo cane da cerca :!: :!: non sarebbe il caso :?:
 
Che campo di caccia!!! Ti sarai fatto i muscoli al braccio destro :)
Una curiosità : quando l'astore prendeva ha mai provato a nascondersi con la preda tra i rovi?
 
Oggi potevano essere 4, ma è stata doppietta
scatenato.
2 giorni fa mi cattura, ieri mi ha catturato, oggi doppietta.
la prima dopo 10 min di campo, ottimo volo battuto, ma arriva con troppa foca e va liscio, la preda si invola, lui gli va dietro, e dopo una 30ina di metri d'inseguimento l'aggancia e la porta giö.
Faccio un altro po si strada, ne vedo un altra, ma decido di nn farla, troppo facile, proseguo 10 min, un altra occasione, ma anche questa volta decido di nn farla troppi cavalli.
si prosegue e stavolta vedo un bel cornacchione che nel centro di un campo, 70-80 mt forse piu decido di farlo andare anche perché il tempo di lasciarlo, nn lho avuto è andato da solo, ha pompato spaventosamente, ed è arrivato presa. Tenete presente che le piu vicine sono minimo ad una 70 ina di mt di piu nn si fanno avvicinare. queste nn sono quelle di città , che stanno a bordo strada le campagnole, si fanno avvicinare solo dai trattori, a volte neanche da loro:wink:
Altra cosa nn volevo piu scrivere xe qualcuno insinuava che le foto erano state usate piu volte, l'ho pregato di andare sulle proprietà  della foto postate, e cliccando con il mouse dx sulla foto, apparirà  il giorno che sono state scattate le foto :wink:
Ovviamente la buttata sullo scherzo, e io sempre scherzando gli ho detto di andare a vedere la proprietà  foto.
Saluti
 
Bravo Eugenio è evidente che hai una dote per gli Astori complimenti davvero !! Non sono molti (almeno quelli che conosco) che cacciano costantemente e con simili risultati...e su una gamma di prede molto vasta.(molto piö di quella che pubblichi ....)
 
Ciao a tutti, grande Eugenio come al solito non ti smentisci mai! Continua a raccontarmi le tue avventure, mi fai rivivere quelle che avevo con Margot. :wink:
 
belle catture davvero le grige sono super ostiche.

per meza. no non tenta di nascondersi a meno che non sia a peso troppo alto allora è leggermente rognosa se a peso giusto rimane li e mi fa fare tutto tranquillamente.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto