Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Fulmine ha scritto:
Piö che figo Davide lo chiamerei GELman :lol: :lol:

maremma maiala...accipiter proibiti a tutti i "GELman" !! :lol: :lol:
sputtanano la categoria, che come si sa, è ben rustica e poco incline al vestiario modaiolo tipo D&G e pomate varie :wink: :lol: :wink: :lol:
 
Questa mattina mi alzo e e e :cry: nevica incrocio le dita e vado a lavoro :(
alle 12,30noto che la neva non ha attaccato :p bene prendo Erin e usciamo incomincio la ricerca nei rovi, ad un tratto erin parte io non vedo nulla ma vola dritta e concentrata, ad un tratto una forte impennata gira in aria ad ali aperte poi le chiude, in picchiata, sono lontano aguzzo l'udito ma non sento nulla :( dopo poco la vedo mettersi su un dossetto vado, salta sul guanto e ripartiamo.
Ormai è ora di rientrare cerco nell'ultima spiaggia l'astore riparte io non vedo nulla, è ormai a 20 m da me e vedo che ha raggiunto una mini, lei finta a destra ma questa volta Erin le è attaccata, ancora avanti scarta a sinistra ma non si fa ingannare li Erin cattura, mentre corro vedo che la sciocca fa la superba tenendo la mini con una zampa ma la mini non si arrende fa un balzo e il falco corre ai ripari mettendo l'altra zampa al posto giusto.
Arrivato servo il falco, ricomincia a nevicare metto via tutto e torniamo a casa.
oggi era proprio a peso giusto sono molto contento. :mrgreen:
 
toscano1 ha scritto:
maremma maiala...accipiter proibiti a tutti i "GELman" !! :lol: :lol:
sputtanano la categoria, che come si sa, è ben rustica e poco incline al vestiario modaiolo tipo D&G e pomate varie :wink: :lol: :wink: :lol:

Grande Giovanni!!!

X Giacomo: per l'ennesima volta complimenti :D
 
Bravissimo cme sempre.
Giacomo dammi una settimanella, e ricomincero a scrivere qualcosina anche io, l'astorello già  ce l'ho a peso deve solo prendere un po di confidenza con quest omone che lo spaventa un po.
di nuovo bravo :)
 
Oggi solo belle azioni,.. niente in carniere..

una gazza l'abbiamo mandata in panico,.. prima l'ha isolata dal gruppo poi gli ha dato,.. ridato,.. portata al limite dell'infarto,.. che spettacolo.

Sta volta s'è salvata,.. ma conoscendo l'amico se l'è legata al dito... :lol: ..

saluti a tutti.
 
Ragazzi, nn mi prendete x matto e tossicomane di astore, in due parole, l'astore che ho postato la settimana scorza, l'ho passato al mio compagno di volo, Massimo.
ieri alle 19 sono andato nel viterbese, e mi sono preso un astorello nella norma 620gr gia fatto buono e tranquillo l'allievo di G. Marangoni, lo ha preso a 20 giorni da Arcioni D.
lo ha fatto a regola d'arte, stamene alle 8 l'ho messo in macchina con me, fino alle 16,è stato un angioletto seduto e composto senza sbattere e buttarsi.
nel mio giardino gli ho fatto tre logori a 15 mt, si è fiondato in una frazione di secondo, (io ke sono abituato a girare il logoro 5 minuti, nn mi pareva vero)
Quindi ho deciso di volarlo libero domani, certo nn lo lancio ma gli faro fare logori, e un po di fiato senza filagna speriamo bene.
Domani vi faro sapere.
Ps l'animale ha gia 2 mute, l'anno scorso ha preso 2 cornacchie e qualke garza, nn gli ho chiesto quante, ihiihi questo l'ho preso xe come sapete a gennaio ordino il gigante, quindi mi farà  compagnia fino alla fine della caccia.
posto 3 foto :wink:
:)
 
be diciamo che una settimanella di voli si muscola abbastanza x prendere cornacchie corto raggio :wink:
Dice l'x che con le garze ci si avvelena x prenderle, nn vedo l'ora :lol:
 
E arivaiiiii.. :D

non ci capisco piö niente.. cambi astori come se fossero le figurine dei calciatori.. :roll: ...
comunque sia in bocca al lupo e buon lavoro.. :wink:

Dom.
 
dddnnn ha scritto:
E arivaiiiii.. :D

non ci capisco piö niente.. cambi astori come se fossero le figurine dei calciatori.. :roll: ...
comunque sia in bocca al lupo e buon lavoro.. :wink:

Dom.

hai ragione Domenico, il mio amico Francesco dice che sono tossico, a sto punto credo proprio che ha ragione
 
dddnnn ha scritto:
non ci capisco piö niente.. cambi astori come se fossero le figurine dei calciatori.. :roll: ...

In effetti sembra un po' drogato di astori... cmq la cosa importante è il benessere dell'animale :wink:
 
Scusate l O.T. ma solo ora sono entrato in possesso di questo scottante documento....signori ecco il vero amore di Eugenio nonchè il tanto decantato acchiappa cornacchie...(Vietato ai minori di 18 anni).
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto