Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

Domenica ho armato il mio astorino. Gli mancano due centimetri di quattro timoniere, il resto OK. A 640gr, abbassato da una decina di gg, incappucciato (cosa che non sopporta :evil:), messi gli Aylmeri, messo il sonaglio, tagliato e limato il becco dopo dieci minuti di tempo per abituarsi alla nuova situazione è venuto sul pugno come un fulmine. Siamo pronti :mrgreen:
 
imonedas ha scritto:
Domenica ho armato il mio astorino. Gli mancano due centimetri di quattro timoniere, il resto OK. A 640gr, abbassato da una decina di gg, incappucciato (cosa che non sopporta :evil:), messi gli Aylmeri, messo il sonaglio, tagliato e limato il becco dopo dieci minuti di tempo per abituarsi alla nuova situazione è venuto sul pugno come un fulmine. Siamo pronti :mrgreen:

tra una settimanella, ti vengo dietro anke io, 2-3 gg ed è a peso.
In bocca al lupo
 
La mia è già  a peso caccia da diversi giorni, ho ricalibrato un attimo il peso portandola a 900gr che penso sia il piö adatto per la caccia.
Che dire, entrambi aspettiamo l'apertura...
 
hai mè sono leggermente in ritardo, la mia era a 1330 adeso siamo a 1190 ma la strada è ancora lunga, intanto controllo i posti per l'apertura. :wink:
 
Quasi mi vergogno a dirlo ma faccio l'apertura il 19 a cinghiali :oops: . Pero Lunedi a starne e mercoledi partenza per 15 gg in Grecia con la coppia di gyrsacri e l'astorello :)
 
Ti vergogniiiiii :lol: :lol: :lol:
Io fossi in te mi gaserei come un matto :p :p
Allora che dirti, in bocca al lupo per la tua nuova stagione :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto

Davide
 
Giacomo,
ma che femmina hai :!: :?:
E' gigante :!: :D

Io vado con calma, ancora aspetto che il "vecchio" 2004 Tyger finisca bene la muta.

Ciao
Claudio
 
sinceramente mi aspettavo un peso di muta di 1250 ma mi sono sbagliato :x
ho notato che ancora le risaie sono molto indieto mi sa che incominceranno a tagliare molto tardi quest'anno, il mais dove lo trinciano per le vacche hanno incominciato altrimenti, è presto anche per lui la cosa mi limita tantisimo le zone !! :(
 
Re: ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

Grazie ragazzi, spero che quest'anno faccia come l'anno passato, questa volta gli artigli, nn li ho tagliati quindi dovrebbe riuscire a trattenere i germani, che l'anno scorso nn è riuscito a trattenere nonostante ne aveva presi 2
 
ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

azzo è stupendo il mitico astorello, magnifica muta :D :D :D

tanto ormai ho già  capito.....anche l'inimitabile sanremo61 si è dato al basso volo.. uèèèèèèè :cry: :cry: :cry:

alla fine farete venire anche a me la voglia di prendere un astorino.....
 
wapity ha scritto:
sinceramente mi aspettavo un peso di muta di 1250 ma mi sono sbagliato :x
ho notato che ancora le risaie sono molto indieto mi sa che incominceranno a tagliare molto tardi quest'anno, il mais dove lo trinciano per le vacche hanno incominciato altrimenti, è presto anche per lui la cosa mi limita tantisimo le zone !! :(

DOVE vai con quest'aquila :!: e le gallinelle quando le arriva :!: :!:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto