ciao ragazzi
oggi niente uscita, ma ieri direi che è andata molto bene, arrivo nel mio solito posto e incominciamo la ricerca, parte una mini ma nulla da fare troppo vantaggio, andiamo lungo delle serre abbandonate e a metà percorso parte una mini, qua Erin ha usato tutta l'esperienza che ha, perché la mini correva lungo il bordo della serra, ma l'attacco era impossibilitato dai cavi tenditori della serra stessa, ha atteso che la mini facesse un passo falso e infatti.... per sfuggire al rapace la mini cerca di sottrarsi saltando in uno squarcio nella plastica ma l'astore è stato molto più veloce del roditore perché con una zampa era riuscito a bloccarlo; arrivo servo e foto di rito.
Riprendiamo la caccia il cane lavora abbastanza bene, sicuramente migliora di volta in volta, riusciamo a scovare altre mini ma si mettono prontamente in salvo nella vegetazione alta.
continuiamo la ricerca mi sono ricordato di non aver cercato in un angolino, per raggiungerlo attraversiamo un campetto con poca vegetazione ad un tratto Erin scatta vedo la mini inseguimento nel pulito, la raggiunge ma lei attende ...... ma che attende !!! beh come succede spesso ad un metro dalla vegetazione che metterebbe in salvo la mini, parte l'attacco finale, cattura !!! dopo una corretta vedo Erin con tutte e due le zampe sulla testa, anche qua servo e foto di rito.
purtroppo sto ancora litigando con il telecomando della mia gopro e nel prossimo video si vedrà solo mezzo inseguimento
Vedi l'allegato 70