Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi prenderò il resto della stagione di muta per finire di preparare gli spazi che andrò a dedicare alla falconeria, successivamente assisterò un'amica alla messa in volo del suo sacro per poi sperimentare la caccia con Fulmine e Wapity (se ancora l'invito è valido). Nel contempo seguirò un corso per la costruzione di attrezzature e l'utilizzo della radio (in cui sono negato), farò la linceza di caccia e conto di prenotare il mio primo (codarossa?) per maggio 2014.
Giovanni occhio che tu con troppe lusinghe mi ubriachi :-D
L'astore scusate ma, oltre a trovarlo meno grazioso, lo trovo un po' troppo estremo, la mia malattia per la falconeria non è ancora così aggravata, non è detto che non ci arriverò con il tempo...![]()
:lol::lol::lol::lol: Si vede che non hai ancora visto un astore cacciare! :lol::lol:
Io aggiungerei una cosa in merito all'astore. Mi sono fatta l'idea che sia un falco che va portato a caccia regolarmente, non gli basterebbe il fine settimana o un paio di volte la settimana. Alcuni falchi invece lo sopportano benissimo, come per esempio i butei. Quindi, se non e' errato quanto ho esposto, oltre al territorio ed alle prede, bisogna anche considerare il tempo che ha a disposizione il falconiere, escludendo ovviamente di far volare/cacciare un falco, qualunque esso sia, SOLO il fine settimana.