taffy86
Aspirante Falconiere
Taffy pochi martiri? Sei più che fortunato di aver trovato qualcuno in così poco tempo, io ci ho messo anni a trovare UNO... non sai quante porte mi hanno sbattuto in faccia.
Comunque astorista non si può sentire, ti venisse un crampo ogni volta che lo ripeti :-D e per rispondere alla tua domanda finale, se stai seguendo uno a caccia non serve nulla, tu mica stai cacciando, stai guardando.
P.S Io ho letto tutto e infatti mi si stanno incrociando gli occhi![]()
Pochi martiri era ironico, ho già detto che sono entusiasta di avervi trovati e mi scuso nuovamente per l'irruenza con cui sono entrato, ma dopo aver passato un mese e mezzo a scrivere a tutti, dall'uncf a più falconieri arrivando addirittura allo zoo in cui dicevo semplicemente:"Mi piacerebbe fare esperienza, vengo ovunque, pagato, non pagato, l'importante è fare esperienza" e ricevendo nel migliore dei casi un "No grazie" come risposta ho voluto calcare un po' la mano qui e i miei frutti li ho raccolti.
Mi dispiace solo di risultare così scassamaroni a toscano, per il resto mi ritengo ufficilamente soddisfatto...