-ok, perfetto, ora si che sono confuso :? .
Salve sono un neofita, :x ho girato abbastanza ed abbastanza mi sono informato, anche se effettivamente non è mai "abbastanza".
Ora, giunto in quasto sito, ho avuto modo di integrare in maniera adeguata la mia fame di informazioni. In altro luogo ed altro modo mi presentero....
in questo momento sono assalito da molteplici e mutevoli dubbi e perplessità .
Nelle varie guide illustrate all'interno di questo sito, ho trovato lo schema per costruire la voliera ideale con dimensioni e tutto...dovendo costruire la mia voliera per un gufo reale, ho trovato altre interessanti informazioni all'interno di un integrazione in pdf per notturni...poi girando nel forum, ho trovato altre info altre dimensioni, e splendide foto profondamente differenti dai progetti suggeriti, e notevolmente interessanti e suggestive...
ora dopo tutte queste chiacchiere aiutatemi...
Partendo da zero, in campagna con non molti limiti, se non economici ma a quelli una soluzione si trova, cosa devo fare ??? la voliera esterna che dimensioni ottimali deve avere, considerando il mio bubo bubo??
deve essere tutta coperta stile casetta con il lato frontale aperto?? oppure come dal disegno "esempio di una voliera" deve avere una parte riparata con tettoia ed una parte aperta (ovviamente chiusa dalle reti :roll: "??
L'esposizione per un gufo, è sempre est??
scusate le molteplici domande ed il mio essere prolisso, ma spero di trovare in voi validi aiuti, in quanto esperti...