Un'Arpia è troppo!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahah che spasso, le arpie x addestrarle bisognerebbe portarla al nido cip e ciop......che cattiveria...... :twisted: :twisted:
buon volo

Oddio, pero ci sono dalla rapax alla bonelli, quindi credo che sia piö una scleta di..stile che non di spesa e di animale.
Interessante comunque come al nord ci sia piö scelta di animali...o forse trovi piö facilmente i contatti di chi li offre.

sanremo61 ha scritto:
domenico ha scritto:
noor1978 ha scritto:
Ma nessuno ne ha in italia?
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| penso che solo l'attuale Presidente del Consiglio, Montezemolo, Briatore o pochi altri potrebbero permettersela...... :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Domenico nn è questione di soldi, primo nn è un animale che lo puo addestrare il primo che arriva, ci vogliono le pa..e, e poi dove la voli un animale che arriva dai 9 ai 12 kg??
senza contare che nn hai prede adeguate, Bradipi, scimmie, ecc, ecc.
quoto io saprei dove addestrarla allo zoo :lol: :lol: vi immagginate nella gabbia delle scimmie :lol: :lol:

Scusate se rimetto in ballo questo post, Ho visto tempo fa un documentario su questa specie di F16 vivente... so ke potrete prenderla cm una gran ca**ata, ma solo a titolo informativo: credete ke con un adeguato addestramento da mettere a punto cm si deve ci si potrebbe andare al cinghiale (certo nn tanto grande) con un attrezzo del genere? so già  ke riderete e mi mangerete x qst domanda, ma sono curiosità ... :D

io non penso proprio.. e comunque ho letto dall'inizio questo post.. è da matti tenere un animale del genere.. dicono che se dicesse di stringere potrebbe spezzare un braccio ad un uomo.. e un allevatore mi ha parlato di prezzi che si aggirano intorno a ottantamila euro.. non so se è vero. ma potrebbe anche essere.. e comunque cosa ci fai con un rapace cosi.. voglio dire non ha senso.. io trovo poco senso gia ad avere un aquila reale.. anche se hanno una bellezza assurda.. o sai come utilizzarle o se no non ha senso tenerle.. senza considerare che non sono di facile gestione..

Beh la mia era solo un ipotesi... so ke tenere un rapace del genere sarebbe a dir poco impegnativo anke x il falconiere + bravo... e ci vorrebbe anke una buona dose di sangue freddo e coraggio x maneggiare a dovere un essere del genere, ma se fosse possibile gestirlo, calcolando ke riesce a prendere un bradipo cm se fosse una zeppola, forse riuscirebbe anke ad abbattere un cinghialotto di una 50ina di kili... ma sono solo ipotesi ripeto... pura e semplice curiosità ... :) grazie cmq della risp barnowl :wink:

Hai idea di cosa stai dicendo? un bradipo e un cinghiale di 50 kg??.........l'hai mai visto in azione un cinghiale??'credo di si..... :wink:

Beh a dire il vero tutta la mia curiosità  nasce dal fatto ke nella mia zona è pieno, anzi ke dico SOVRAFFOLLATO di cinghiali... credo ke il loro numero sia addirittura superiore a qll degli abitanti del mio paese, e nn skerzo mica... proprio nei dintorni della mia casa (abito in campagna) ce n'è uno ke supera di sicuro il quintale e mezzo, sapessi ke trincee ke fa... :D :D :D
Qui è + facile incontrare cinghiali ke lepri, se fosse possibile andare al cinghiale con un falco (si fa x dire) nn credete ke ci sarebbe un bel po di adrenalina nell'azione di caccia??? vabbè mi piace fantasticare lo so, ma sarebbe proprio da vedere un cinghialetto alla portata di un rapace del genere se farebbe ancora il gradasso cm sono abituati a fare... qui sembrano i padroni del mondo...

I cinghiali non li abbattono neanche con due fucilate a volte, figurati se riesce un qualunque rapace a ficcare gli artigli dentro quella pellaccia spessa e dura che hanno....
Fai la licenza e prendi il fucile per andare a cinghiali. Poi scusa facciamo finta che questo mostro di rapace cattura il tuo bel cinghiale, io col cavolo che mi avvicino a finirlo.... Dai ragazzi stiamo con i piedi per terra perfavore.

Si lo so, mi scuso x le ca**ate ke ho intromesso in questo post... ma era solo una curiosità  abbinata ad uno sfogo personale xkè qui in materia di cinghiali la situazione è veramente insopportabile... quasi siamo costretti a girare col "duebotte" in macchina, ma non x cacciarli...MA X LEGITTIMA DIFESA!
Vabbè curiosità  risolta... grazie a tutti... :wink:

Ti consiglio una bella licenza di caccia con un buon fucile da cinghiali e poi vedi che prosciutti!
Chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto