Un'Arpia è troppo!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che qualcuno sa dove potrei trovarla?!....
                                           Grazie...

Ciao Niko e' bellisima l'Arpia pero' secondo me faresti prima a migrare in sud america almeno spendi meno,li trovi rabipelado in natura che pesano una 10 di kg avoia a cibo ^^ qui dovresti dargli i gatti -.-

In alcuni stati c'e' il mercato negro quindi i tuoi euri valgono 8/9 volte il cambio ufficiale prima di fare spese organizzati bene...Venezuela e colombia te li confermo perche ci sono stato per lavoro.

N.B. non sono un narco trafficante  :evil: -.-

momo79";p="35754 ha scritto:
il mercato "negro"?  :D  :D

Si si c'e' il cambio nero ora sta a 9.5 ...1000 euro "contanti" al mercato nero 9.500 BF, mentre 1000 euro al cambio ufficiale sono 2.500

N_i_k_o_";p="28664 ha scritto:
Ciao Legolas!!
Se avessi una meraviglia del genere sarei disposto anche a dargli carne umana!!!

Okkio che ti si mangia il cane  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

e bellissimo ma ho paura che mi posssa staccare la testa un essere simile e potrebbe benissimo uccidermi la scimmietta domestica

Vinci non riesumare post di un anno fa se non hai domande importanti riguardo l'argomento del topic. :wink:

noor1978 ha scritto:
Ma nessuno ne ha in italia?
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| penso che solo l'attuale Presidente del Consiglio, Montezemolo, Briatore o pochi altri potrebbero permettersela...... :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

c'era un'arpia in vendita in Germania lo scorso anno e valutavano
offerte a partire da 12.000,00 û - peso kg. 9,800

domenico ha scritto:
noor1978 ha scritto:
Ma nessuno ne ha in italia?
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| penso che solo l'attuale Presidente del Consiglio, Montezemolo, Briatore o pochi altri potrebbero permettersela...... :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Domenico nn è questione di soldi, primo nn è un animale che lo puo addestrare il primo che arriva, ci vogliono le pa..e, e poi dove la voli un animale che arriva dai 9 ai 12 kg??
senza contare che nn hai prede adeguate, Bradipi, scimmie, ecc, ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto