dico la mia sull'argomento ,dato che sono stato tirato in ballo.
sicuramente emiliano avrà da imparare moltissimo,e questo non c'è dubbio ,lo ammette lui stesso,come è giusto che tanax dubiti delle sue capacità ,visto che "non è molto che pratica",comunque questa cosa è da verificare.
Il fatto è che lui come appassionato ha fatto vedere capacità notevoli,non solo con il suo rapace, ma anche solamente parlare di falconeria con lui ti fa capire quanto è avanti nel conoscere quest'arte,mentre persone che sono anni che fanno falconeria non valgono la metà di emiliano.
Il motivo è ben svelato,emiliano è una persona che ha una passione diciamo viscerale,è una spugna,apprende in maniera impressionante,ed a un umiltà che qui ho visto a pochi,mentre ci sono persone io compreso che sono con il rapace ancora al pugno,pero io lo ammetto e è da poco che sono nel giro mentre altri sono da anni se non decenni che sbandierano il suo sapere,e poi sono presi per i fondelli da tutti, anche dagli amici stretti. :lol:
Comunque caro il mio presidente tanax se lo conoscessi di persona cambieresti idea un abbraccio