Bishamonten
New member
Salve,
Sono Alberto e scrivo dalla Provincia di Torino. Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo Forum, dopo averlo letto non so quante volte. Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei che questa recente passione per i Rapaci prendesse una svolta, e diventasse qualcosa di pratico. Mi sono avvicinato ai Rapaci per vie traverse, e ora mi piacerebbe volare
Conscio di questa mia crescente passione ho trovato un Centro di Falconeria nel luogo di villeggiatura di queste Vacanze e non potevo farmi scappare l'occasione. Una volta entrato è stato come quando da piccolo impari ad andare in bicicletta da solo: un'esperienza unica ed indimenticabile. Quel giorno ho deciso che avrei voluto passare il resto della mia Vita con i Rapaci. Ho avuto la fortuna di tenere in mano solo una Poiana di Harris e un Barbagianni ma mi è bastato per quel giorno. Tornato a Casa ho cercato un Falconiere sul Web per potermi avvicinare, ma è stata ricerca vana. Per ingannare l'attesa mi sono letto più volte il sito Falconeria.info traendone sempre più passione. Ora però voglio inziare. E questo Forum mi sembra il primo passo più logico. Spero di riuscire a trovare un falconiere in Piemonte che abbia voglia di "iniziarmi" a questo mondo.
P.S.: Ho postato qui questo mio primo messaggio, invece che nella Sezione Come posso iniziare!, sperando che qualche falconiere del Piemonte legga lo stesso, e mi sembrava giusto presentami, prima di avanzare richieste. Casomai la mia richiesta di "iniziazione" sia nella Sezione sbagliata o non colga i suoi frutti vi chiedo di reindirizzarmi.
Grazie,
Un saluto,
Alberto
Sono Alberto e scrivo dalla Provincia di Torino. Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo Forum, dopo averlo letto non so quante volte. Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei che questa recente passione per i Rapaci prendesse una svolta, e diventasse qualcosa di pratico. Mi sono avvicinato ai Rapaci per vie traverse, e ora mi piacerebbe volare
P.S.: Ho postato qui questo mio primo messaggio, invece che nella Sezione Come posso iniziare!, sperando che qualche falconiere del Piemonte legga lo stesso, e mi sembrava giusto presentami, prima di avanzare richieste. Casomai la mia richiesta di "iniziazione" sia nella Sezione sbagliata o non colga i suoi frutti vi chiedo di reindirizzarmi.
Grazie,
Un saluto,
Alberto