Salve a tutti! mi presento...

Cazzarola è Vero, Scusa Daniele, Grazie Serena. Ho sempre Andrea nella testa che comunque saluto tanto, e lo ringrazio x le cilliege.
X Serena nn ci sono novità  è ancora in fase di decollo, fa bene 3 piccioni al gg, 2 viaggiatori e 1 lo prende in volo. ma c'è ancora da lavorare.
un bacione
Ciaoooo

Dai Dai.. kon la pazienza e la determinazione vedrai che ce la farai!!!
In bocca al lupo allora...
Baci Baci Serena

Erano ciliege al limoncello ti avevo detto di non mangiarle piö di 20 al giorno eheheh  comunque bravi ragazzi sento che vi incontrate e vi divertite in quel di roma....avanti cosi.
P.S: Genio attento alle cornacchie che cadono dal cielo

Grazie e ciao Serena!!!!!! Cmq je l avrei ricordato io la prossima volta che vado a vederlo mentre insegna al piccolo... ma direi già  bravo!!(SPERO PRESTO)
Purtroppo adesso non sto lavorando e non ho possibilà  economiche x prendere 1 falco ma appena trovo 1 lavoro parliamo di cose serie!! e intanto imparo.........! preferisco avere il maggior numero di informazioni e consigli in modo da essere un po autonomo quando avro il mio e non chiamare ogni 2 secondi!!

Andre, mi hanno telefonato dicendomi che hanno trovato un piccolo di cornaccia, mi hanno chiesto se la volevo,indovina cosa gli ho risposto??
:)  :)

Sto ragazzo mi porta fortuna, ve lo consiglio 2 volte che viene, e 2 volte che il piccolo mi fa cose da grande falco.
Grazie a te Daniele :)  :)

Forse un po di fortuna si ma..........dipende dalla tua costanza ed esperienza!! Cmq oggi ho visto per la prima volta la goccia dal vivo e che dire non ci sono parole bisogna viverla un emozione simile....pensa che avevo la digitale ma non sono riuscito nemmeno ad accenderla!!
Grazie per la pazienza e il tempo che mi concedi per imparare!!

sanremo mi sa che ti porti dietro le persone x nn perdere i falchi.... ahahahahaahahh
se portano fortuna esegui qualche gesto scamantico?
buon volo

è Vero SANREMO61!! Cmq oggi ti ha fatto qualche pezzo?? la prossima volta che vengo mi porto la fotocamere e facciamo un video e qualche foto!!

beh certo pero a volte credere che qualcosa porti fortuna o meno è piö facile no?
buon volo

Magari credere che qualcosa porti fortuna da una sensazione di maggiore sicurezza!
ma se conosci il tuo falco non dovrebbe succedere che scappa poi certo niente è sicuro penso!!
E poi se succede c è la radio senno tutti que soldi x comprarla a che sono serviti.... usiamola no!

E poi se succede c è la radio senno tutti que soldi x comprarla a che sono serviti.... usiamola no!

Preferisco pensare di aver buttato i soldi e che non serva mai....... :wink:

Sicuramente tutti lo vorrebbero!! ma penso sia indispensabile sia x l'addestramento che x il futuro!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto