Salve a tutti! mi presento...

solo chi possiede le prime due in ogni caso puo fare il falconiere x la terza bisogna avere anche un po' di culo........
buon volo

bikini";p="35795 ha scritto:
bene.. visto che l'età  del forum si stà  stabilizzando sui giovani.. mi rifaccio viva!!!

Benvenuto anke da parte mia.. e come ti capsico sull'annoiare gli amici non appassionati... io capsico giorno dopo giorno quanto mi ama il mio moroso.. Sto santo.. fosse stato un'altro mi avrebbe già  mollata x giusta causa!!! credo pure di parlarne la notte nel sonno!!! :lol:  :lol:

Se cmq vuoi fare due chiacchiere o fare domande, nel possibile della mia conscenza, scrivi pure in PM e ti rispondero molto volentieri :wink:  :wink:
Ciao ciao Serena

Ciao Serena , grazie del benvenuto e della disponibilità  :)
Grazie al forum riesco a sfogare un po la mia passione cosi che di giorno non rompo l'anima con i rapacia a colleghi e amici..Ho deciso di intraprendere quest'arte ma devo prima risolvere problemi legati allo spazio e al tempo, ci sto lavorando...ci vorra' del tempo per portare dei cambiamenti che erano essenziali ma non avevo mai avuto la volontà  di farlo...visto che male non stavo , ora ho un'esigenza differente e' mi ha dato la forza di riscrivere il disegno della mia vita futura ( ora c'e' anche un falco ) hihihihih
prima che potro' avere il mio falco passerà  del tempo, quindi vorrei inpiegare questo tempo per imparare il piu possibile.
Grazie ancora per la disponibilità  :D

Ma perkè siete permalosi.... e ne hai appena dato atto!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Io ci sono sempre e x tutti.. ma voi non mi cercate .. ufff  :cry:  :cry:

Bisogna svendersi x avere un po di attenzioni????  :wink:  :wink:  :wink:

Su su che sto scherzando... ma due chiacchiere non le sdegno mai... nemmeno kon te Eugenio ( e lo sai!!)
forza forza che volgio la linea bollente!!! affrettatevi e non ve ne pentirete... 898 00 .... hihihhihihihi

Ciao ciao Serena

ahahahahah io nn ho il telefono abilitato x i 898
puoi sempre girellare x le fiere e sagre di paese qualcuno che fa volare i falchi si trova spesso.
buon volo

Ricambio l'abbraccio.. ho visto il nuovo arrivo, eugenio... è un amore...
Baci baci Serena

Ciao ragazzi anche io sono nuovo del forum e x fortuna che ci siete voi xche con i miei amici è inutile parlare di falchi e falconeria.........il motivo lo sapete anche voi xche leggendo i post qualcuno ha lo stesso problema!! ho 25 anni e sono di Guidonia in provincia di Roma!! Sono un cacciatore esclusivamente di beccaccie e frequento molti boschi dalle mie parti e non riesco ad abbassare lo sguardo quando una bella poiana o un falchetto voleggiano in aria o partono dagli alberi al minimo rumore!! sono poi un esperto in armi da taglio e di tiro con l arco, diciamo passioni legate tra loro!! Grazie a questo forum forse avro la possibilità  di imparare l arte della falconeria e spero che qualcuno che abiti dalle mie parti mi possa passare tutta la sua esperienza e conoscenza, ho letto che qualcuno di Roma c è e che possiede anche i falchi se è disposto a insegnarmi ed a formarmi ne sarei grato!!!

ciao e benvenuto, in zona roma ci sono parecchi falconieri, vedrai che smuovendo le acque qualche pesce abbocca........
buon volo

Ciao a tutti!!!!

sanremo61!!!!! ho letto che 6 anche tu di Roma.....ti andrebbe di insegnarmi qualcosa!! ho aperto un post x cercare 1 falconiere che mi insegni ma nessuno mi ha risposto ancore e io non conosco proprio nessuno!! te ne sarei molto grato

Ringrazio un falconiere che oggi mi ha mostrato l arte!!!! il mio primo tatto di un falco...........
Oggi x essere stata la mia prima volta ho avuto molte emozioni, la partenza dal mio guanto il volo la picchiata x l attacco, stupendo e non vrdo l ors di poterci risndare!!

Ciao Andrea, sono contento che ti è piaciuta la giornata, spero che continui in questa meravigliosa esperienza.
Ciao. Eugenio
PS quello ke hai visto è niente, c'è ancora molto da fare.
:)  :)

hahaahahah eugenio perdi colpi..... ma non si chiama daniele? (Dany84)

come prosegue bart? non racconti + nulla!!!!
Baci baci Serena

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto