Salve a tutti! mi presento...

Ubiq

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, come prima cosa complimenti per il sito.
Mi chiamo Leonardo e sono di Roma, da sempre appasionato di rapaci e per circa 15 anni mi ero dimenticato di questa passione preso dal lavoro ecc ecc.. ultimamente andando in uffico vedo quasi tutti i giorni una coppia di gheppi vicino l'aereopoto e mi rapiscono lo sguardo rischiando ogni mattina di schiantarmi con la macchina...
Vorrei frequentare qualcuno o una scuola di falconeria vicino roma per capire se è una passione forte e se saro in grado di poter diventare un falconiere senza far del male a nessuno.
Vivo in città  e probabilmente per me sarà  inpossibile avere un compagno/a rapace ma intanto vorrei riaccendere questa passione quindi sono in cerca di eventi , raduni dove potervi vedere dal vivo sia falchi che falconieri , ascoltare esperienze e kmq saperne di piö.
Il mio lavoro non mi permettera' sicuramente di avere cura di un falco visto che lavoro in trasferta su totto il territorio nazionale , pero' potrei incontrare chi fosse interessato a condividere questa passione.
Lascio la mia @ gasgosu@hotmail.com
Volevo sapere se ci sono scuole di falconeria nel territorio laziale , ho provato a fare una ricerca nel web e non'ho trovato nulla.

"Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo" (Gandhi)

ciao e ben venuto nel forum, lascia stare corsi e corsetti, hai la fortuna di avere un bel gruppo di falconieri che scrivono sul forum, vedrai che si metteranno in contatto.

ciao Jago

Ciao Jago grazie del ben venuto :)
Grazie a voi sono venuto a conoscenza di birdcam sono felicissimo...
Ok corsi e corsetti depennati  :)

ciao leonardo benvenuto, il lazio è ben frequentato da falconieri in gamba.
buon volo

ciaoooo!!! io non ne capisco niente ma qui troverai molte persone simpatiche e disponibili..

@ sean: metti l'h ti prego...  :eek:

fulmine.....
forse alla frase:
"ogni falco A le sue capacità "

una H manca , poi non so....
comunque lo si puo' perdonare un errore cosi' ad un bambino di 9 anni...
:wink:  :wink:

hehehehe errori che ha un fanciullo in erba si perdonano sempre!!!

L'H manca nella sua masima che usa come firma.. ogni falco "ha" le sue capacità ! , se non erro a citare la sua massima.-..

Ciao ciao Serena

9 anni?? allora è perdonato... ma come 9 anni? mi sento vecchio decrepito... :cry:

ma l'età  media di questo forum di quant'è??  8O

ciao e buona serata a tutti!!!

Io sono del 79 -.-
Volevo ringraziarvi ancora perche grazie a voi ho trovato birdcam , e grazie a Birdacm ho capito perche la strada che faccio per andare al lavoro e' piena di Falchi , ho capito anche il perche la mia passione si era appassita...non c'erano piu falchi sui celi di Roma -.-
Sono felicisimo e vorrei ringraziare personalmente tutte le persone e le associazioni che hanno contribuito alle cassette nido..
Sicuramente i falchi che vedo in giro sono i figli di qualche coppia tipo Aria e Vento e forse avro' visto anche loro...
Io tutti i giorni faccio la roma fiumicino che costeggia 2 praterie dove ci sono tralicci elettrici , ogni mattina e' uno SHOW penso proprio di andare a fare appostamenti li, un bel picnick sulla roma fiumicino hihihih
Ciao a tutti e buon primo maggio.

Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo!

alfred non ti preoccupare, lui è un po' speciale .... :wink:
a 9 anni è seguito da un grande esperto dell'astoreria....
e tra un po' lo supererà  in fatto di esperienza, o no?? :D  :D
poi tra i piu' giovani ci sono io, pamela, forse tu, mo non ricordo... e serena.
tutti questi minori di 30 anni,poi penso ke gli altri siano piu' anziani... :twisted:  :twisted:  :D

No, mi sa che il + vecchio sono io... sono del 1933... c'è da dire pero che li porto benissimo sembro un giovincello di 20 anni  :lol:   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

toscano1";p="35691 ha scritto:
maremma maiala..mi sa che il piö vecchio sono io !!!  :(
bè giovanni, non per niente il tuo grado è :Falco Anziano, mentre io sono solo un pullo... :twisted:  :twisted:  :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto