RADUNO UNCF sez. Toscana a LIVORNO 25 GENNAIO 2009

toscano1

Falconiere Esperto
Raduno UNCF sez. regionale Toscana

si svolgerà  il 25 gennaio nella az. faunistico-venatoria Bellavista Insuese, Via Ajaccia, loc. Stagno (LI)

Ritrovo ore 9,00 presso la casa di caccia

Raduno APERTO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci tengo a ribadire che sarà  un ritrovo a cui tutti possono partecipare, con il proprio falco e/o cane; tutti sono ben visti e ben accolti, non siamo settari come altre associazioni !!! (chi ha orecchie per intendere intenda)

a tutti Naib  :wink:, io questa volta andro con il gheppio ma in passato sono andato da semplice spettatore.

toscano1";p="31145 ha scritto:
Raduno UNCF sez. regionale Toscana

si svolgerà  il 25 gennaio nella az. faunistico-venatoria Bellavista Insuese, Via Ajaccia, loc. Stagno (LI)

Ritrovo ore 9,00 presso la casa di caccia

Raduno APERTO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci tengo a ribadire che sarà  un ritrovo a cui tutti possono partecipare, con il proprio falco e/o cane; tutti sono ben visti e ben accolti, non siamo settari come altre associazioni !!! (chi ha orecchie per intendere intenda)
Giovanni hi reso benissimo l'idea, anche io d'altra parte sono rimasto molto male
Ciao

ci saremo penso proprio di si.
naib se vieni a firenze fatti sentire se ci riamni x qualche giorno sarai ilbenvenuto x una volatina.
buon volo

:?: questo raduno come è organizzato? chiedo a voi che sicuramente sapete come funziona (intendo per noi ancora semplici spettatori con grandi ambizioni)

puoi visionare il sito dell'UNCF x esempio, in ogni caso, c'è un ritrovo, le iscrizioni, le assegnazioni dei periodi di volo, poi le premiazioni mangia e bevi e tutti a casa
buon volo

Bravo giovanni.lo avrei voluto fare io,così so chi potro incontrare:
tempo permettendo io ci saro (tempo permettendo intendo se non nevica a dirotto :lol: )
io ci sono :wink:
Buon volo
Davide

confermo la mia presenza con gheppio al seguito ma mi devo ricordare di dare ladesione quanto prima  :wink:
Anzi vedo di chiamare subito perchè poi sarà  difficile che riesca a trovare il tempo anche solo per ricollegarmi prima del 25.

ci vediamo a livorno
ale

maxmazzinghi";p="31549 ha scritto:
Ciao Giovanni, io ci sono ma sto solo la mattina.
La bimba mi reclama ahahaha
Ciao ciao.

Max
maremma maiala, ma sei proprio messo così male? eccheccazzo !!  :evil:
ho capito, le nuove generazioni si fanno mettere i piedi in testa dalle signore..mahhhhhhhhh  :wink:

Giovanni devi scrivere un libro anche sull'addestramento delle signore oltre che dei falchi ahahaha :lol:  :lol:
No, il fatto è che avevamo fissato con dei nostri amici da tempo e il pomeriggio non posso rimandare.
Ciao ciao al 25.
Max.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto