prezzo femmina di sacro

saetta

Aspirante Falconiere
un saluto volevo chiedere il prezzo e la reperibilità  di una femmina di falco sacro,e che carattere ha

Mi spiace ma non si possono scrivere prezzi o luoghi dove reperire falchi in topic pubblici.
L'unica domanda a cui si puo rispondere è quella sul carattere... e su questo punto lascio la risposta ai possessori di sacri.

P.S Nel caso dovessero comparire prezzi o nomi di allevatori/allevamenti chiudero il topic

diciamo che nn è un falco x principianti quello è poco ma sicuro. carattere? mah quella che ho maneggiato sto inverno era gestibile.
buon volo

sO UN PO' COME I CRISTIANI...OGNUNO A SE'!!!POI C'E' UNA LINEA CHE LI ACCOMUNA MA CMQ GENERALMENTE DIVERSI!!!!ma come stefano adesso e' fermo il tuo sacro??adesso ti diverti che li vedi spariree all'orizzonte e....bo'...dopo tornane!!ahahah :lol: cmq scherzi a parte , volare adesso e' dura moolto dura !!!cmq ben venga la femmina di sacro..

Fulmine ha scritto:
Mi spiace ma non si possono scrivere prezzi o luoghi dove reperire falchi in topic pubblici.
L'unica domanda a cui si puo rispondere è quella sul carattere... e su questo punto lascio la risposta ai possessori di sacri.

P.S Nel caso dovessero comparire prezzi o nomi di allevatori/allevamenti chiudero il topic
scusami sono nuovo comunque grazie

Ciao ,

come hai detto te che sei nuovo e non sai di cosa si tratta. dovresti prima leggere un bel po e poi se trovi un falconiere che sia disponibile a farti vedere di cosa si tratta sarebbe ancora meglio. se i rapaci non si trovano in tutti i negozi di animali (anche se da qualche parte spunta sempre qualcosina) ci sarà  un motivo.

onlythebestone ha scritto:
Ciao ,

come hai detto te che sei nuovo e non sai di cosa si tratta. dovresti prima leggere un bel po e poi se trovi un falconiere che sia disponibile a farti vedere di cosa si tratta sarebbe ancora meglio. se i rapaci non si trovano in tutti i negozi di animali (anche se da qualche parte spunta sempre qualcosina) ci sarà  un motivo.
si infatti,visto che non vado di fretta volevo sapere se qualche falconiere di roma puo adottarmi perchè sinceramente non conosco nessun falconiere visto che è da poco che mi sono avvicinato a questa arte.circa tre settimane fà  ho salvato una femmina di gheppio europeo che stava per essere schiacciata da un camion così l'ho portata a casa e lìho tenuta fino a ieri che lìho liberata he stato fantastico vederla spiccare il volo.un saluto e grazie

stefano ha scritto:
diciamo che nn è un falco x principianti quello è poco ma sicuro. carattere? mah quella che ho maneggiato sto inverno era gestibile.
buon volo

Stefano come sempre ognuno ha il suo pensiero, x me nn è affatto difficile un sacro x iniziare, poi l'ho sempre detto si puo iniziare anche con un astore basta fare le cose giuste, con le persone giuste.
Un saluto

come già  detto non solo ogni sacro, ma anche ogni falco ed animale ha il proprio carattere, le proprie ansie e le proprie paure.
in generale pero il sacro è una animale deserticolo e quindi si è evoluto a resistere in ambienti estremi e poveri di risorse; per questo ha un metabolismo lento, sopporta bene la fame e per questo posso dire che in generale è piö difficile da addestrare rispetto ad un pellegrino.
tra l'altro e' una gran inseguitore (si vede in questo la stretta parentela e l'antenato in comune col girifalco).
tra l'altro la legge regionale sulla falconeria del lazio non sono sicuro permetta di cacciare col sacro.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto