Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami sono nuovo comunque grazieFulmine ha scritto:Mi spiace ma non si possono scrivere prezzi o luoghi dove reperire falchi in topic pubblici.
L'unica domanda a cui si puo rispondere è quella sul carattere... e su questo punto lascio la risposta ai possessori di sacri.
P.S Nel caso dovessero comparire prezzi o nomi di allevatori/allevamenti chiudero il topic
si infatti,visto che non vado di fretta volevo sapere se qualche falconiere di roma puo adottarmi perchè sinceramente non conosco nessun falconiere visto che è da poco che mi sono avvicinato a questa arte.circa tre settimane fà ho salvato una femmina di gheppio europeo che stava per essere schiacciata da un camion così l'ho portata a casa e lìho tenuta fino a ieri che lìho liberata he stato fantastico vederla spiccare il volo.un saluto e grazieonlythebestone ha scritto:Ciao ,
come hai detto te che sei nuovo e non sai di cosa si tratta. dovresti prima leggere un bel po e poi se trovi un falconiere che sia disponibile a farti vedere di cosa si tratta sarebbe ancora meglio. se i rapaci non si trovano in tutti i negozi di animali (anche se da qualche parte spunta sempre qualcosina) ci sarà un motivo.
stefano ha scritto:diciamo che nn è un falco x principianti quello è poco ma sicuro. carattere? mah quella che ho maneggiato sto inverno era gestibile.
buon volo
perchè he bellissimamenzacapo ha scritto:Come mai proprio una femmina di sacro?
Ben approdato![]()