grazie alessiog di aver compreso tutto cio", poi il suddetto termine che o usato ammaestramento deriva dal fatto dall"etologia individuale caratteriale sociale della specie, somigliando a i cani nel modo come si comportano, ad esempio, vivono in gruppo dialogano tra loro, all"interno del gruppo prevale una certa gerarchia sociale formato da un capo branco i secondi e i terzi e via dicendo,prorio come i cani si imprintano socialmente e agiunco, proprio come i cani gli harris cercano inevitabilmente il contatto con gli altr,e in questo caso l"uomo colui a passato tanto tempo insieme a lui,(( figurati il mio harris pesa 750 gr.)) che secondo me e" un po" alto di peso cattura quaglie e conigli di rilascio tocco a precisare altrimenti mi ritrovo qalcun"altro che mi ri fa" di nuovo la predica , dicevo come se lui ne pesasse 650g. a differenza di altri rapaci sicuramente mi avrebbe detto a dios amicos non mi servi piu",
adesso non mi conviene abbassarlo di peso, ha incominciato la muta gia da qualche mese, mi ha perso due timoniere 4 remganti gia sostituite con le nuove, ammetto pero" a 750g. non risponde proprio prontamente di quanto ne pesava 680g. ed anche normale ora continuo cosi mantenendolo a 750 g. facendogli completare la muta volandolo sempre, ti saluto (il guerriero)
adesso non mi conviene abbassarlo di peso, ha incominciato la muta gia da qualche mese, mi ha perso due timoniere 4 remganti gia sostituite con le nuove, ammetto pero" a 750g. non risponde proprio prontamente di quanto ne pesava 680g. ed anche normale ora continuo cosi mantenendolo a 750 g. facendogli completare la muta volandolo sempre, ti saluto (il guerriero)