PARLIAMO UN PO DI HARRIS

All'ora io ke devo dire?? quando la pellegrina stava x picchiare, la starna si è messa a camminare invece di volare, come dice Alessio pazienza cose che capitano.
Anke io faccio i complimenti a margot, o pardon Mario, sicuramente avrebbe vinto se come dice il tosco, sarebbe stato ad una distanza da harris, e no da astore.
Bravo Emiliano

Ciao Reartu, Davidepioltelli e Sanremo61, vi ringrazio dei complimenti. :oops: Maschio o femmina che sia continuerà  a chiamarsi Margot... Eugenio, non lo sai che tutti i trans hanno il nome da femmina?! :wink: :lol:

:eek: Oggi volikkiavo nel campetto tranqui col mio harris maskietto di 6 mesi......primi voletti in campo nuovo ma.....!!!! :eek: a un certo punto si mette in alto su un quercetta ..punta aterra!!!azz!!!!ci sara' che so' un ratto....NOOOOOOOOO!!!mi artiglia un gatto :x grigio bello pasciuto... :lol: gatto se la da agambe harris torna in albero uralndogli sopra... :lol: bel caraterino...

cia ragazzi il mio m. di harris mi si avventa sempre sul mio bellissimo setter tricolore, c"e" qualcuna che avuto la mia stessa esperienza?

lupinIII ha scritto:
Ciao Reartu, Davidepioltelli e Sanremo61, vi ringrazio dei complimenti. :oops: Maschio o femmina che sia continuerà  a chiamarsi Margot... Eugenio, non lo sai che tutti i trans hanno il nome da femmina?! :wink: :lol:
bravo

evita di portarli a giro assieme, sta attento xchè quando se le danno si fanno male.
buon volo

alla stragrande maggioranza degli harris non piacciono i cani, se l'harris è imprintato o molto sicuro di se puo attaccare cercando proprio di far male....non so neanche se puo esserci una soluzione realistica!!

fai mangiare l'harris in prossimità  del cane....di modo che si tranquillizzi un po e non lo consideri un competitor alimentare....

Ho visto con i miei occhi harris femmina imprintata stare becco/muso con un san bernardo. Il cane è estremamente rispettoso, la sfiora ma non lo tocca, e l'harris lo sa e non ha paura.
Lavora sul rispetto del cane, falli vivere attaccati ma che non si possano raggiungere. Vedrai che il problema si dovrebbe risolvere, sempre se hai un harris equilibrato.

stefano ha scritto:
evita di portarli a giro assieme, sta attento xchè quando se le danno si fanno male. ciao stefano e" un enigma,prima di allora andava tutto al verso giusto harris in pianta, il cane va in ferma harris capito tutto lo guarda con attenzione eccitato aspettando che uscisse il selvatico, cane fa frullare il selvatico do" il terra al cane lui giu", entra in gioco harris dopo un inseguimento d 50 metri viene catturato il cane si rialza solo dopo il mio comando intrambi ci rechiamo sul posto dove harris sta geminando, il cane si mette a distanzae 2 m. a lui molto eccitante per me,poi 2 giorni dopo ci provo una"ltra volta lui in pianta il cane va in cerca dopo qualche minuto harris parte come un razzo avventandosi sul muse del cane rovinandomi tutta l"azione, ora mi dico 2 giorni prima affiatamento totale tra i due, poi all"improvviso me lo artiglia allora cose sta roba, ora sono confuso se devo insistere oppure li devo un pochettino separarli? e vi dico un"altra cosa quella persona che crede che ormai sa tutto di questi magnifici e imprevedibili animaletti, si sbaglia di grossa ci sono sempre sorprese dietro l"Angolo che un falconiere e obligato a ricredersi. grazie se qualcuno vuole coffortarmi e" il beneaccetto.
buon volo

Guerriero insisti..ricorda che lharris vive in gruppo e vede il dog come competitore per la preda!!!fagli capire col tempo che e' solo un coadiuvante la caccia no un pericolo!!!!insisti..insisti..ciao

lanticovolo ha scritto:
Guerriero insisti..ricorda che lharris vive in gruppo e vede il dog come competitore per la preda!!!fagli capire col tempo che e' solo un coadiuvante la caccia no un pericolo!!!!insisti..insisti..ciao
grazie infinita lanticovolo, infatti anche io sono piu" che convinto che solo il tempo mi dara" ragione,ma se riesco a questa impresa! apprescindere che ci saranno piu" percentuali di catture, l"altra parte e" un emozione bellissima a farsi" che leena e il cane adottano una azione di caccia bilaterale e scatolendo nell"harris un azione quasi naturale alla sua portata e catturando piu prede . ciao

ooooohhhh maremma delle caramelle al mou...!!!!! piö che "parliamo un po di harris"...direi "parliamo un po in italiano".. :D :wink: ...cerchiamo di capirci..scrivi nel tuo profilo "vai a caccia con il falco? - NO "...e poi scrivi che vuoi " catturare piö prede una volta raggiunta la giusta sintonia tra setter e harris".... :? :? :?

facce capì pure a noi...non solo a Gianluca(lanticovolo)

tukutela ha scritto:
ooooohhhh maremma delle caramelle al mou...!!!!! piö che "parliamo un po di harris"...direi "parliamo un po in italiano".. :D :wink: ...cerchiamo di capirci..scrivi nel tuo profilo "vai a caccia con il falco? - NO "...e poi scrivi che vuoi " catturare piö prede una volta raggiunta la giusta sintonia tra setter e harris".... :? :? :?

facce capì pure a noi...non solo a Gianluca(lanticovolo)

avete ragione infatti non mi sn spiegato come volevo, allora prima tutto cerco di farmi capire e intenderci, io non pratico azioni venatorie vere e" proprio mi spiego: siccome che io posseggo un pezzo di terreno abbastanza ampio che proprio nel quale ho" ammaestrato in filagna dico ammaestrato e non addestrato perche" e un imprintato l"ho" preso a solo 25 g. di vita, torniamo in tema mi limitavo posatoio al pugno e diceversa bocconcini in aria ecc. poi lo introdotto a logoro sia da penna e da traino (piuma) ma mano mi sono accorto le sue attiduni di indola super cacciatore cosi ogni tanto mi facevo seguire in pianta a pianta al richiamo lui pronto scatta verso di me e tra gli alberi gli faccio partire una quaglia di rilascio ripeto di rilascio comprata al negozio di vendita animali, continuo x8 mesi cosi, dopo di che un amico mi regale questo bellissimo cane cucciolo di 3 mesi lo tiro su mi affeziono e gli offro tutto il mio amore detto cosi qualcuno mi prende x scemo, ma non importa cmq. io mi dico o sto cane mi ca lo posso tenerlo se mpre in un recinto? cosi decido 2 volte al giorno lasciarlo libero nel campo farlo correre pascere e lasciarlo al suo agio, finche nn mi accorgo di una ferma su una quaglia tra l"altro sta quglia era persa da l"hrris giorno precedente, detto questo mi domando e dico perche non divertirci insieme? sempre nel giusto rispetto della legge solo prede di rilascio o inalternativa logoro, e" tutto spero che mi sn spiegato e qualcuno non mi infraintende. se qualcuno vuole agiungere qual cosa lo faccia pure e ben accetto grazie (ilguerriero)

Ciao guerriero mi fa innanzitutto piacere vedere che hai buona volontà  e non ti impunti alle prime domande come invece capita con altre persone già  troppo brave per sottostare a consigli altrui.
su una cosa mi verrebbe da correggerti, cioè che ammaestrare non credo sia il termine giusto, essendo riferito piö che altro a un certo tipo di esercizi fatti eseguire ad animali che non sono rapaci! imprintato o no, lo stai comunque addestrando questo è quello che penso io! sulla convivenza e la caccia con harris e cane non so dirti molto perché non ho esperienze in merito, conosco pero persone che cacciano con entrambi perfettamente ma li hanno cresciuti insieme, cane ed harris intendo.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto