G
Guest
Guest
Bravo Lupin...adesso aspetto di vederti a Siena 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravolupinIII ha scritto:Ciao Reartu, Davidepioltelli e Sanremo61, vi ringrazio dei complimenti.Maschio o femmina che sia continuerà a chiamarsi Margot... Eugenio, non lo sai che tutti i trans hanno il nome da femmina?! :wink: :lol:
stefano ha scritto:evita di portarli a giro assieme, sta attento xchè quando se le danno si fanno male. ciao stefano e" un enigma,prima di allora andava tutto al verso giusto harris in pianta, il cane va in ferma harris capito tutto lo guarda con attenzione eccitato aspettando che uscisse il selvatico, cane fa frullare il selvatico do" il terra al cane lui giu", entra in gioco harris dopo un inseguimento d 50 metri viene catturato il cane si rialza solo dopo il mio comando intrambi ci rechiamo sul posto dove harris sta geminando, il cane si mette a distanzae 2 m. a lui molto eccitante per me,poi 2 giorni dopo ci provo una"ltra volta lui in pianta il cane va in cerca dopo qualche minuto harris parte come un razzo avventandosi sul muse del cane rovinandomi tutta l"azione, ora mi dico 2 giorni prima affiatamento totale tra i due, poi all"improvviso me lo artiglia allora cose sta roba, ora sono confuso se devo insistere oppure li devo un pochettino separarli? e vi dico un"altra cosa quella persona che crede che ormai sa tutto di questi magnifici e imprevedibili animaletti, si sbaglia di grossa ci sono sempre sorprese dietro l"Angolo che un falconiere e obligato a ricredersi. grazie se qualcuno vuole coffortarmi e" il beneaccetto.
buon volo
grazie infinita lanticovolo, infatti anche io sono piu" che convinto che solo il tempo mi dara" ragione,ma se riesco a questa impresa! apprescindere che ci saranno piu" percentuali di catture, l"altra parte e" un emozione bellissima a farsi" che leena e il cane adottano una azione di caccia bilaterale e scatolendo nell"harris un azione quasi naturale alla sua portata e catturando piu prede . ciaolanticovolo ha scritto:Guerriero insisti..ricorda che lharris vive in gruppo e vede il dog come competitore per la preda!!!fagli capire col tempo che e' solo un coadiuvante la caccia no un pericolo!!!!insisti..insisti..ciao
tukutela ha scritto:ooooohhhh maremma delle caramelle al mou...!!!!! piö che "parliamo un po di harris"...direi "parliamo un po in italiano"..:wink: ...cerchiamo di capirci..scrivi nel tuo profilo "vai a caccia con il falco? - NO "...e poi scrivi che vuoi " catturare piö prede una volta raggiunta la giusta sintonia tra setter e harris".... :? :? :?
facce capì pure a noi...non solo a Gianluca(lanticovolo)