muscolare il nostro falco

io credo sia abbastanza difficile far volare un pallone in moltissime zone d'italia visto che è strapieno di quei simpatici e utili cavi d'alta tensione! quindi nn rimane che il logoro coi falconi, pero credo sia indispensabile che si voli un harris, che un astore, introdurre bene al logoro.
sui salti nn dico piö niente xchè è stato detto tutto.
buon volo

aliante ha scritto:
Per ora solo Harris, non il mio perché è in ferie da Franco :wink:
Fra non molto vorrei cominciare con l'alto volo, praticamente è da un anno che seguo un falconiere che ne vola diversi...
Se posso...in riferimento a cosa questa domanda?
Ale
Ciao
"Si dice dimmi cosa voli e ti dico chi sei" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo :lol: cosi solo semplice curiosità 
Francesco.

otre all allenamento il logoro ti toglie di impiccio e eviti perdite ditempo quando l'astore "non so l'arris" dopo un inseguimento lungo, va in pianta e magari sul versante opposto di una collina, 2 giri di logoro ed ecco magicamente torna!!!

ciao Jago

Tranqui Fra... visto che ora sono praticamente costretto a vendere il mio maschietto di Harris :cry: a luglio arriverà  una bella femminuccia di Nibbio Reale...è già  un aquilone di per se quindi non avro bisogno di mezzi inconvenzionali per addestrarla :lol: :lol:

aliante ha scritto:
Tranqui Fra... visto che ora sono praticamente costretto a vendere il mio maschietto di Harris :cry: a luglio arriverà  una bella femminuccia di Nibbio Reale...è già  un aquilone di per se quindi non avro bisogno di mezzi inconvenzionali per addestrarla :lol: :lol:
8O :!:
8O 8O 8O 8O e quella della pubblicità  dell'amaro? :twisted:
Io un Astore maschio (Sean) e quest'anno mi accontentero di una femmina di Harris :cry: :oops: :cry: ah..... quando vuoi per il tuo maschietto, cosi faccio la coppia :lol: :lol:

France... perche dici mi accontentero' ???
Gli harris anche se non hanno lo sprint di un astore possono dare ugualmente grandi soddisfazzioni :lol: :wink:
Un saluto Iuri
p.s
Toscano hai un PM

Come il nibbio reale....
lo hai trovato? quanto lo paghi?

anche se da quel, poco, che so non è molto adatto alla falconeria...

ciao
-D-

Infatti non è molto adatto alla caccia per non dire che non è per niente adatto, è un animale molto opportunista e spesso necrofago... lo prendo per due motivi, uno le dimostrazioni di volo e due portarlo a volare con me in parapendio.Non c'è veleggiatore migliore del nibbio :D
Sinceramente non ricordo da chi li prendiamo, si è arrangiato il mio maestro per la compravendita perché ne prende uno anche lui...non vorrei dire una baggianata ma mi pare da Falconiformes,Olanda.
Il prezzo...1800euro 8O 8O :wink:

già ..è un velggiatore fantastico!!!!

e sicuramente in olanda ce l'hanno, ma che prezzo!! 8O 8O 8O

-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto