Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
als ha scritto:TYTO, anche con i gheppi comuni??? mi sarei aspettato il salto al pugno con falchi "esplosivi" così come lo avevo visto fare da giovanni con la sua femmina di astore.
Per l'alto volo che benefici produce?
fetemi capi' :wink:
ciao
ale
aliante ha scritto:Melk mi spiace ma non sono esperto in materia, fin'ora ho volato solo alianti radiocomandati e solo in pendio.
Provero, visto che ieri mi hanno dato il libricino da studiare per il parapendio, a fare una ricerca.
Io credo,così a sentimento, che debba essere accortezza nonché buonsenso da parte del pilota in caso volando avvistasse il pallone o l'aquilone, di prendere un giro abbastanza ampio per eventualmente studiare la situazione ed evitare incidenti.
Comunque mi informo meglio perché dipende anche dal tipo di velivolo.
Ale
p.s.oltre al fatto che le bombole pesano un fracco, l'elio costa una barca di soldi.
Infatti alcuni prendono palloni in pvc che lasciano nel capanno del campo dove volano per ovviare a questi problemi.
In commercio ci sono anche palloni che risolvono il problema vento..prova a cercare in internet avevo trovato un sito...
Tutto questo richiede spazio e denaro
L'aquilone è molto piö economico ma richiede vento...alla fine siamo sempre al solito punto...volare volare volare...
:wink: