mah...con tutto il rispetto non mi sono mai sognato di fare polemica,tutto è nato da una battuta che consideravo lungi dall'essere polemica. ho solo scritto tre cose base che chiunque dovrebbe sapere, non c'entra niente l'occhio del falconiere sul campo ecc ecc, si parla di ammansimento? bene se dobbiamo fare discorsi sensati e cercare di far passare le cose corrette a chi legge, ovvero un numero di persone molto piö ampio di quelle che scrivono. non si puo a mo avviso far credere che un falco vada tenuto a digiuno finché non collabora perché non è così che si fa e questo lo sai tu Gianluca come lo sa stefano come lo dovrebbe sapere lo stesso pinuzzo, che si sente attaccato ad ogni precisazione o consiglio o spiegazione che viene data. sembra che il vero esperto sia lui quindi che ci fa su un forum dove l'obiettivo primario è fare discussioni costruttive, mettersi in discussione e scambiare opinioni diverse?
Poi, Stefano, e concludo, aspetterei a dire certe cose sui cosiddetti "vecchi" perché questo forum è molto seguito forse da persone che neanche immagini, inoltre penso le tue affermazioni dimenticano irrispettosamente falconieri di grandissima esperienza come Giovanni, toscano1 per intenderci, o India, o altri, perché altri ce ne saranno di sicuro. quindi, non sottovalutate il valore di una risorsa come questo forum, dove , a mio modesto parere qualcosina si puo anche imparare, visti i moltissimi scambi di esperienze. poi posso sempre sbagliarmi che vi devo dire :? ....