G
Guest
Guest
Ci mancherebbe! ...e io altrimenti perchè continuerei a venire qui a consultarvi?... solo che uno che non ha ancora nessuna esperienza del "giro" e non possiede neanche il gergo necessario a rapportarsi a questo ambiente, farà fatica a capire perchè vengano puntualizzate determinate cose, dovrebbe prima essere messo nella condizione di assimilare un determinato bagaglio storico e tecnico per evitare che certi interventi non sembrino finalizzati ad escludere coloro che vorrebbero avvicinarsi. Si dice sempre che la falconeria è una casta troppo chiusa ed elitaria, per tanto io coglierei queste occasioni per scongiurare il perpetrarsi di polemiche e malumori da parte dei neofiti, promuoverei un nuovo modo di porsi anche nei confronti dei semplici "curiosi"...oserei dire quasi "didattico", così da far conoscere il vero spirito di quest'arte. Con questo non voglio insegnare nulla a nessuno (visto e considerato che io sono uno di quelli che ha tutto da imparare) ma mi sono permesso di esprimere una considerazione su un ambito piö che altro formale che a mio avviso potrebbe fare la differenza sull'esito di polemiche sempre attuali tra falconeria e opinione comune e tra falconeria e istituzioni.
Perdonate il romanzo
P.S. anch'io adoro i notturni, anche se la mia gufa bengalese sta facendo un po' la st...za :evil: :x
Perdonate il romanzo
P.S. anch'io adoro i notturni, anche se la mia gufa bengalese sta facendo un po' la st...za :evil: :x