De Arte Venandi cum Avibus - Miniature con spiegazione

io rileggo ogni tanto le parti che mi interessano e confronto con quello che ho imparato fino ad ora. mi soffermo a riflettere.
buon volo

stefano";p="23202 ha scritto:
io rileggo ogni tanto le parti che mi interessano e confronto con quello che ho imparato fino ad ora. mi soffermo a riflettere.
buon volo

Lo aspetto da circa 10 giorni... Oggi chiamo la libreria e mi dice che dovro apettare altri 15-20 giorni...non vedo l'ora!

Già  che mi trovavo ho ordinato pure l'addestramento del cane da ferma di F. Delfino. x il quale dovro aspettare il medesimo tempo... :x

dai giovanni...ti prego continua a postare!!!tra l'altro pongo una piccola domanda...siccome devo comprarmi il libro di falconeria per studiare, quello di giovanni quanto costa??è davvero il migliore??perchè molti consigliano anche FALCONERIA MAESTRA...dicono sia ottimo...ma costa 80 euro!!se qualcuno puo illuminarmi sarei piö che felice...vi ringrazio tantissimo ragazzi!!!

Domenico

Io con quello di Giovanni mi sono trovato molto bene....ogni tanto lo continuo a spulciare  :D .

reartu";p="41025 ha scritto:
Io con quello di Giovanni mi sono trovato molto bene....ogni tanto lo continuo a spulciare  :D .

Quoto reartö.
Il libro è pratico e chiaro e poi se non capisci qualcosa puoi chiedere delucidazioni direttamente all'autore tramite forum 8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto