Continua l’avventura!

Mo ti vengo a trovare così mi fai fare qualche passata al logoro col sacro e ti compro un po' d'olio 😂

sei il benvenuto. ieri l'ho rivolato con un po' di pioggia e quasi al tramonto, circa lo stesso peso dell'altro giorno, ma è andato molto bene. siamo ancora distanti da una condizione fisica ottimale ma le premesse ci sono tutte.
buon volo

aggiorno la situazione, ho trovato il peso di fuga del sacro, ovvero chiamo così il peso oltre il quale non bisogna andare pena la perdita di interesse nei confronti del cibo e subentra il condizionamento ma che è limitato a quel momento, richiamato al pugno siamo tornati a casa però ha fatto 20 passaggi.
buon volo

peso di volo per me è quando a quel peso inizia a riposndere al pugno, poi lo si deve abbassare per poi col rinforzo positivo alzarlo di peso, fino al momento di farlo volare passando ovviamente per la filagna e capire effettivamente a che peso lo potrai liberare. c'è un momento preciso dell'ammansimento che è quando fa il primo salto al pugno e quello dell'addestramento quando viene deciso al logoro poi passati questi due momenti c'è solo da provare e a volte osare. l'arte della falconeria sta proprio in questo capire e leggere i messaggi che l'allievo ti da'.
buon volo

il sacro lo sto volando appena sotto il limite massimo e piano piano sta prendendo forza e inizia ad allargare i giri e attaccare il logoro con forza.
il pellegrino ha iniziato a saltare al pugno e con lui vediamo come farò
buon volo

ahahaha magari ma sono da solo, ieri ho volato a sentimento, ho visto che era pronto e senza pesarlo l'ho portato a fare una decina di passaggi ben fatti e decisi, come è salito a candela l'ho richiamato al logoro e l'ho servito. sto abbassando anche il pellegrino e inizia ad essere a buon punto
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto