Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo dopo le paure che mi sono presa l'anno scorso quest'anno mi sono vista costretta a volare solo martedì e venerdì, tempo brutto in aggiunta. E nonostante questo qualcuno che spara si sente lo stesso :evil: :evil: :evil:
ps. mi e' venuta un'idea. Visto che il porto d'armi occorre prenderlo cmq tanto vale portarsi dietro il logoro insieme al fucile. Il primo verra'usato x tir giu' il rapce, il secondo x tirar giu' gli imbecilli... :idea: :lol:
ps. mi e' venuta un'idea. Visto che il porto d'armi occorre prenderlo cmq tanto vale portarsi dietro il logoro insieme al fucile. Il primo verra'usato x tir giu' il rapce, il secondo x tirar giu' gli imbecilli... :idea: Â :lol:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.