Che rapace é ?

Il testa di cazzo di turno c'è sempre,a Luigi una settimana fa gli hanno sparato, e ucciso il pellegrino
Coglioni.

minchia!!

è stato trovato il colpevole? se si l'assicurazione pagherà , anche se è una magra consolazione

ciao giovanni, non mi ero documentato ma avevo preso per buono le risposte sul forum dove si parlava principalmente di medio oriente per questo mi era venuto il dubbio che non toccassero l'africa occidentale.

Per il resto mi viene da dire solo.... Dio maledica questi disgraziati che non hanno niente a che vedere con i cacciatori.
Non sapevo di luigi, mi dispiace veramente.

E pensare che un cacciatore, quello vero, o col fucile o col falco, dovrebbe riconoscere immediatamente l'uccello che gli vola davanti. Ma anche in questo campo, purtroppo, bisogna fare distinzione tra cacciatori veri e teste di ca**o... :?  :(

p.s, ha anche un pallino alla base della coda

Teste di cazzo figli del mondo moderno senza regole e rispetto......senza alcuna parvenza di civiltà ...... :evil:

Kira";p="41666 ha scritto:
E pensare che un cacciatore, quello vero, o col fucile o col falco, dovrebbe riconoscere immediatamente l'uccello che gli vola davanti. Ma anche in questo campo, purtroppo, bisogna fare distinzione tra cacciatori veri e teste di ca**o... :?  :(

p.s, ha anche un pallino alla base della coda

si, lo avevo visto il pallino nella base della coda..quello pero che piö preoccupa mi sembra che sia la frattura dell'omero, anche se non scomposta...credo comunque che possa ritornare a volare tranquillamente se ben curata, proprio per la non brutta frattura...il lavoro di reintroduzione pero sarà  lungo, visto che dovrà  essere riportata in ottima fitness muscolare...se fosse stato un astore sarebbe piö facile dato che l'aquila minore ha altro metodo di attacco su preda: caccia prevalentemente in volo e cattura le sue prede: uccelli, mammiferi ecc sopra o vicino al terreno o sulla cima degli alberi, di solito dopo una spettacolare picchiata: Spesso, se manca la preda durante la prima picchiata, la insegue nel bosco ad alta velocità . Caccia anche dai posatoi

Peccato per il pelle di Luigi e per l'aquila..  :( .. la fucilata è un rischio che purtroppo corriamo tutti molto,.. troppo spesso..

Ciao, Dom.

certo ke per scambiare un'aquila o un falco per della selvaggina bisogna essere un po' (molto )ciecati oltre ke avere una buona dose d coglionaggine... a questo punto bisogna vedere se questo ha sparato al figlio o alla moglie perke li ha scambiati per cinghiali o cose simili... :?

purtroppo concordo con Domenico anche se faccio di tutto per evitarlo scegliendo i posti non si sa mai chi c'è dietro il rovo  :cry:  :cry:

Vince non è che l'hanno scambiata, sanno benissimo che è un rapace e gli sparano di proposito... Questi cacciatori teste di minchia vedono il rapace come un competitore che gli frega le prede e quindi lo abbattono.

a volte lo fanno per coglionaggine pura, altro che per spirito di competizione. Una volta, qualche anno fa, quando mio padre andava ancora a caccia e qualche volta lo accompagnavo, uno dei suoi "amici" esclamo: "Na! un falco, che bello! Sparalo, sparalo!!!"
Credo che se in quel momento avessi avuto io in mano un fucile avrei sparato...ma non al falco.

per fortuna questi "amici" sono stati poi allontanati

Si il testa di minchia è stato beccato, ha pagato seicento euro di veterinario, in Piö l'assicurazione pagherà  il falco a Luigi, magra con solazione.
Comunque sanno benissimo che sono falchi, poi tra geti, e campano, vuoi dire che nn se ne accorgono??
lo fanno apposta

che bastardi....e ne ho conosciuto qualcuno anch'io....non vi dico le parole che sono volate....

l'anno scorso misi in volo il mio giovane sacro e dopo dieci secondi patapam tutti e tre i colpi del semiautomatico di un anzianotto figlio di puttana a dieci metri da me nascosto in una vigna. il sacro non cadde e si allontano facendo quota. presi il bastardo per il collo, piangeva come un idiota dicendomi che aveva scambiato il sacro per un fagiano maschio. coi campanelli e un frullo discutibile...dopo un po ammise di aver sparato così per fare e che lo avrebbe voluto..impagliare!!!!! a quel punto non ci vidi piö e stavo per ammazzarlo, per l'appunto corse un mio amico (il proprietario del fondo) a trattenermi dopo aver visto la scena da casa.
il falco era ancora su, così lo richiamai al logoro e scese subito.

cosa incredibile: cinque forellini perfetti nei geti, tre primarie di un ala spezzate di netto e pure due timoniere. neanche un pallino addosso (ovv. feci subito le lastre), solo una bruciatura di striscio al tarso della zampa sx.
non so come sia stato possibile ma è stato un vero miracolo.
dopo pochi giorni era di nuovo in volo.

il bastardo mi ha risarcito le spese veterinarie e vi giuro che per un mesetto non ha dormito, temendo che andassi a ucciderlo nel sonno.

ma la cosa che mi ha fatto incazzare di piö è che quando gli portai la fattura del vet. la moglie mi disse che si era informata e le sanzioni per chi uccide un rapace non erano granché, le "sviste capitano no?"....REGGETEMI...

ps, solo una settimana fa uno al bar si vantava di aver ucciso un falchetto..che gli era sembrato "tanto bellino"...

dove andremo a finire? visto che la soluzione sarebbe volare di martedì e venerdì, ma il culus lo rischieremmo anche noi???????

3/4 dei cacciatori della mia zona non sanno riconoscere un merlo da un piccione, garantisco. all'esame con me passo uno che non capiva le differenze tra fagiano e starna. si, sono praticamente uguali....

l'anno scorso in ATC sostenevano che era giusto impallinare gli sparvieri che disturbavano i richiami o "allontanare" i pellegrini che sciupavano il passo dei colombacci.
Dissi loro che dovevano vergognarsi di chiamarsi cacciatori... sarà  per quello che quest'anno non mi avevano stampato il tesserino??

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto