Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ottima idea !!Belli i nostri pellegrini milanesi!
Ascolta stavo pensando, se fai dei progressi o cmq un po' di addestramento con il tuo assiolo, aggiungi pure dei post nella sezione di addestramento dei notturni. Così può essere utile anche in futuro per chi cerca informazioni
Buondì,Belli i nostri pellegrini milanesi!
Ascolta stavo pensando, se fai dei progressi o cmq un po' di addestramento con il tuo assiolo, aggiungi pure dei post nella sezione di addestramento dei notturni. Così può essere utile anche in futuro per chi cerca informazioni
Perchè dici che è un problema libero per casa ?come sempre il peso è determinante sulle reazioni di un rapace. spero che tu non lo tenga libero per casa. prova a tenerlo legato alla pertica alta in modo che si abitui a vedere gente che va e viene. potrebbe comunque far del male a qualcuno.
buon volo
@A.Kind ....... proverò a cercare qualche info.
Perchè dici che è un problema libero per casa ?
Comunque secondo me non credo sia quello il problema, alla fine fuori stà "poco".
Lavorando lontano in settimana la giornata la passa praticamente in voliera.
Fuori in casa solo dalle 20.00-22.00 ed eventualmente il week (dove però spesso andiamo nei boschi oppure lo lascio semplicemente in giardino al trespolo).
PERO MAGARI PER ME E' POCO....PER UN RAPACE NO.
attendo vostre.
BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAA
Credo che il gatto non sia più passato di lìTempo fa portavo la mia barbagianni a volare in un campo vicino casa e deve aver fatto territorio lì, perché un giorno vede un gatto che entra nel campo, lo punta, e a un certo punto parte decisa per attaccarlo. Meno male che sono riuscito a fermarla... Quindi a volte ci vuole relativamente poco perché facciano territorio in un posto e lo difendano dagli "invasori".
grande Sharon e grande Merlino a prestoVedi l'allegato 152
Ciao ragazzuoliiiii
non sono sparita...vi seguo e vi leggo qui sul forum. Come state ?? Che state combinando con i vostri "compagni" ??
Lo sò che il mio Merlino in queste discussioni c'entra poco..... Come ci piace definirci : NOI SIAMO GUFI DA BAR !! e ci piace fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura .... Qui Domenica scorsa al Passo San Marco.
VI AUGURO IL MEGLIO e a presto...