Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Buonasera.... No beh nn mi sembra abbia le penne arrufate. Si fa su a palloncino e stop dal veterinario lo avevo portato a Novembre.a volte la scarsa risposta e le penne arruffate potrebbero eserre sintomi della presenza di parassiti in eccesso tipo coccidi o vermi, ninete di grave però per sicurezza fa un controllino da un veterinario, non si sa' mai
buon volo
No non l'ho fatto.Ahahah che soggetto! Senti ma tu l'hai fatto sessare? Perché secondo me potrebbe essere una femmina
Ciao ragazzi... Scusate se faccio un paio di domande:
- ma é normale che il mio Merlino non si avvicini all'acqua? Io la vaschetta gliel'avevo messa ma lui non ci è mai entrato, alla fine l'ho tolta e allora ogni tanto lo "spruzzo"
- sapeve dove potrei recuperare dei geti aylmeri? Il negozio dove vado di solito per i rapaci così piccoli non li tiene.... Ora ha quelli tradizionali, però visto che spesso è libero per casa volevo mettigli quelli.
- ultima, che forse alquanto sciocca, non ho capito la differenza tra i "finti" aylmeri e i no.
Abbiate pietà di me!!!!! Buon fine settimana a tutti
Buondiiiiiii, fatto lì ho ordinati da lui ieri sera!!!!! GrasssssssiePer braccialetti e geti prova a vedere nel negozio online di Giovanni:
Dovresti trovare sia le informazioni che cerchi sia la possibilità di acquistarliBraccialetti e Geti
I Braccialetti Aylmeri ed i Geti vengono costruiti di norma in Vacchetta, in Bufalo ed in Canguro a seconda del tipo di rapace e della sua grandezza, sono tagliati al Laser su disegno da me ideato; tutti vengono ceduti a coppia e sono completi di Geti con bottone ed occhielli a vela idonei; una...www.tuscanyhoods.it
Per quanto riguarda l'acqua non saprei dirti... Credo che l'importante sia che ce l'abbia sempre a disposizione, poi quando e quanto la usi spesso dipende da varie cose (anche la preferenza personale del singolo esemplare influisce).
Ciaooooo e boh non saprei a me hanno consigliato di farlo.mai visto fare il bagno ad un notturno. bevono molto poco specie in inverno se vivono all'esterno. cmq non escludo che ciò possa avvenire con soggetti particolari.
i geti aylmeri hanno un bracciale fisso nel quale si fa passare il geto mentre quelli "finti" il bracciale è facilemente rimovibile, hai fatto bene a prendere il materiale da TuscanyHood è molto valido.
buon volo
Lo sapevo ma è stato piacevole leggere l'articolo. Con tutti i piccioni che ci sono a Milano non avranno difficoltà a trovare il ciboNon sapevo dove postarlo e non sapevo se interessava a qualcuno:
Gio&Giulia sono tornati! Mi piace osservarli alla mattina prima di iniziare a lavorare.... Io faccio il toto-uova!!!
Qualcuno lo sapeva ??
DettaglioRedazionale
www.regione.lombardia.it
Si ho letto che dei nati...... Due giovani esemplari in due annate diverse sono morti nelle prime settimane di vita proprio a causa dell'impatto con le vetrate a specchio degli edifici..... però strano che non avesse l'anello, perchè lì scrivono che hanno tutti l'identificativo....boh....Peccato cmnq.beh ragazzi anche nel centro di milano sul pirellone , pensate un giorno vado a scroccare un caffè da un amico che fa il tassidermia e vedo un magnifico esemplare di pellegrino inbalsamato chiedo la provenienza perche vedo la mancanza dell'anello, e mi ha detto che era uno dei polli nati sul pivelline che ha centrato una vetrata in pieno, era una femmina stupenda !!
se passi ancora da queste parti fammi un fischio che te lo offro io un caffèbeh ragazzi anche nel centro di milano sul pirellone , pensate un giorno vado a scroccare un caffè da un amico che fa il tassidermia e vedo un magnifico esemplare di pellegrino inbalsamato chiedo la provenienza perche vedo la mancanza dell'anello, e mi ha detto che era uno dei polli nati sul pivelline che ha centrato una vetrata in pieno, era una femmina stupenda !!