Astori a caccia stagione 2024 2025

Finalmente visti anch'io! Che spettacolo il volo degli astori, rispetto ad aquile e codarossa sullo spunto non c'è proprio confronto 🙌 Quell'albidus poi era davvero notevole! Ma c'era qualcuno che cacciava anche con le ali lunghe? Dal video mi è sembrato per un attimo ma non ho visto bene.

nei gruppi di quest'anno non cerano alto volo, ma solitamente qualcuno cera, direi che abbiamo visto un buon numero di fagiani, anche loro selvatici, quelli fanno km di volo, per astori impossibili da prendere, nemmeno in sogno........

Finalmente visti anch'io! Che spettacolo il volo degli astori, rispetto ad aquile e codarossa sullo spunto non c'è proprio confronto 🙌 Quell'albidus poi era davvero notevole! Ma c'era qualcuno che cacciava anche con le ali lunghe? Dal video mi è sembrato per un attimo ma non ho visto bene.

dimenticavo l'albidus in realtà sono due soggetti entrambe al primo anno ed erano le prime uscite e catture, ma si direi che hanno una bella testa "inteso come attitudine alla caccia" entrambe toste toste, se portare al giusto peso, che era 1150

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto