bene 2 giornate di caccia andate, il primo giorno il peso era perfetto, e quindi ormai lo so diventa tedioso, e quindi non lo racconto , torno a casa e le do una testa di mini, con la quale solitamente rimane a peso, la mattina fortunatamente smette di piovere e quindi usciamo, la peso ed è ben 1025; cavolo lo so mi farà impazzire, siamo fuori e il cane stana una minilepre lei parte ma la mini non esce dallo sporco cosi Erin va su un pioppo alto più di 20 metri e li ho capito che non va bene, faccio di tutto ma non mi calcola ad un tratto vede qualcosa e va in picchiata ma non sento nulla vado a vedere e non la trovo prendo la radio ma è vicinissima, ho un dejavu, si anche l'anno scorso qualcosa di simile
, la vedo su un palo della luce, vado sotto, anche li faccio di tutto ma nulla, lascio il logoro per terra, in lontananza arriva uno con 2 cani, PANICOOOO, invece dopo secondi è sul logoro.
Finita? no visto che mercoledì parto per L'Austria deve volare, vado dove ci sono le serre, almeno li è più gestibile, parte un altra mini che si mette in salvo, va su in poppo, ma questo è basso, prendo il tirante eeee dove "CAVOLO E' IL TRANTE" si ho perso il tirante, logoro ma non lo calcola vede qualcosa in un campo , parte ma non cattura, adesso si è posizionata su una quercetta sotto c'è molto sporco e a volte ho trovato delle mini, con il cane cerchiamo di muovere qualcosa ma nulla, ad un tratto mi giro e vedo che allunga il collo e si prepara alla picchiata sotto l'alber, a questo momento non mi importa cosa basta che lo prenda, picchia e sento la mini "PRESA" sono moooolto sollevato vado recupro, poi nuovamente nelle serre, dopo tutto bene un pò cocciuta ma li sapevo bene o male di recuperarla.