Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al di là delle polemiche il discorso è interessante. In ogni caso più passa il tempo e più mi convinco che l'unico falco per fare caccia vera con grandissima disponibilità di prede sono i piccoletti.
Io penso che tu legga qualche parte di una risposta e poi rispondi così, giusto per fare riga...
Dimmi dove ho detto che non devono essere usati rilasci per i falchi o per l'addestramento di un giovane cane... dai tanax illuminaci di immenso con un altro dei tuoi silenzi perchè senza risposte in tasca...
le tue per me sono le "risposte dell'assente"... Sembra di essere tornati a scuola, solo che tu sei tutto meno che un professore in ambito di falconeria per quanto mi riguarda...
Io sarò giovane ed inesperto come dici tu, ma almeno prima di rispondere leggo bene ciò che uno scrive... fai altrettanto...
è divertente esplorare la psiche umana... è affascinante...
Ma poi parli in maniera così saccente che vorrei proprio venirci a caccia assieme a te e vedere sfoderare tutta questa maestria...
Sai io povero mortale ignorante, non vedo l'ora di poter parafrasare i tuoi insegnamenti venatori con tanta filosofia dentro....
Malgrado in fatto di Falconeria e caccia con il cane da ferma di risposte ne abbia da vendere, illuminare d'immenso te e le tue banalità sarebbe un impegno veramente troppo grande, per chiunque.
L'unica frase in cui concordo con te è l'ultima, ma purtroppo poiché non ho tempo da dedicarti, penso che dei miei insegnamenti venatori e la mia filosofia, dovrai farne a meno.
E' vero, la psiche umana è affascinante, ma bisogna saperla esplorare e tu, come a caccia, devi ancora fare parecchia pratica.
Scusate, ultimamente mi ero "lasciato andare" a qualche intervento che pensavo fosse costruttivo e qualcuno mi pare lo abbia gradito, ma ora siamo tornati alla solita storia di chi ce l'ha più lungo e non mi diverto più, anche perché a 55 anni, perderei sicuramente ! :-D
Vi lascio in buone mani... mi pare che di risposte e consigli ne abbiano migliori dei miei.
Buone ferie.
Malgrado in fatto di Falconeria e caccia con il cane da ferma di risposte ne abbia da vendere, illuminare d'immenso te e le tue banalità sarebbe un impegno veramente troppo grande, per chiunque.
L'unica frase in cui concordo con te è l'ultima, ma purtroppo poiché non ho tempo da dedicarti, penso che dei miei insegnamenti venatori e la mia filosofia, dovrai farne a meno.
E' vero, la psiche umana è affascinante, ma bisogna saperla esplorare e tu, come a caccia, devi ancora fare parecchia pratica.
Scusate, ultimamente mi ero "lasciato andare" a qualche intervento che pensavo fosse costruttivo e qualcuno mi pare lo abbia gradito, ma ora siamo tornati alla solita storia di chi ce l'ha più lungo e non mi diverto più, anche perché a 55 anni, perderei sicuramente ! :-D
Vi lascio in buone mani... mi pare che di risposte e consigli ne abbiano migliori dei miei.
Buone ferie.
contatta Marco, può darsi che abbia bisogno o possa accoglierti in stalla in cambio di pulizia voliere etc
http://www.cavozzafalconer.com/web/
UP, attendo ancora risposta