Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wapity ha scritto:HA HA HA HA troppo bello, è fenomenale che su questo sito "magari anche su altri, ma è l'unico che frequento" quando proprio non si vuol' capire non si capisce :lol: :lol:
toscano1 ha scritto:a ragà , l'italiano è italiano, non malgascio !!
infatti il buon fra ha detto ne piö ne meno che se non vai a caccia è piö spettacolare un pellegrino (o altre specie d'alto volo) messo al logoro che un harris che ti segue di pianta in pianta e stop
o altre speci d'alto volo lo scrivi tu ora!tra l'altro se leggi chiedeva informazioni su sacri!
Giovanni la vuoi sul serio giocare sulle sillabe?
tra l'altro tu , in altre discussioni scrivevi che i cacciatori non sono ne letterati ne filosofi semplici "contadinotti"
poi ti sei messo a parlare dell'etimologia!!di una parola
vuoi confondermi solo le idee?
fra scrive:Che cosa si fa con un falco se non si va a caccia
restano soltanto le seghine (un po offensivo)
allora è meglio un maschio di pellegrino almeno è piö spettacolare
io ho solo chiesto come mai a uno che non fa caccia si consigli un terzuolo di pellegrino?
poi fra si è spiegato e a parte i già citati corvi o pappagalli io avrei consigliato altro!
Tanax ha scritto:Fra scrive: Che cosa ci si fa con un falco se non andarci a caccia![]()
Restano solo le seghine.
Allora è meglio un maschio di pellegrino almeno è piö spettacolare
imonedas ha scritto:Fra, a caccia non ci si va col computer. Che te ne frega? :wink:![]()
dddnnn ha scritto:In questo caso ci sono, forse, 2 o 3 post inerenti l'argomento.. e ben 30 post in 2 giorni di chiarimenti vari.
vitaliano ha scritto:fra devo dire che come scusa è ottima ma se poi mi si parla di etimologia della parola falconiere allora ci si sente presi in giro!
daltro canto la caccia fino a non molto tempo fa era dedicata all'alta borghesia e nobiltà quindi i cacciatori "contadinotti" sono un novità storica
dddnnn ha scritto:Internet è un mezzo di comunicazione utilissimo e ne conosciamo tutti gli infiniti vantaggi.
Ma resta il fatto che.. non avendo la possibilità di "guardare in faccia" l'interlocutore, si creano una serie pressochè infinita di fraintesi.. che necessitano di altrettanti chiarimenti.. e cosi si finisce, come spesso accade, a scrivere un'infinità di post che nulla hanno a che fare con il topic.
In questo caso ci sono, forse, 2 o 3 post inerenti l'argomento.. e ben 30 post in 2 giorni di chiarimenti vari.
Chiacchierando "a quattr'occhi" ci si capisce sicuramente subito e meglio... a mio parere è importante conoscere di persona chi sta dall'altra parte della tastiera.. poi puoi anche solo scrivergli per anni, ma sai "veramente" chi è e come la pensa quel "nick name"..
Saluti, Dom.
PS. Amedeo,.. se poi "fai finta" di fraintendere,.. e "fai finta" di non ricordare che pochi giorni fa Fra ti ha scritto di essere arrivato alla licenza di caccia n° 41,.. e gli chiedi se lui va a caccia.. :roll: :lol: ... beh.. un po' te la cerchi .. :wink: ..
.. e per fortuna che il tranquillo wapity è tutt'altro che un tipo da rissa,.. altrimenti dopo la battutina "dell'abbruttimento mentale",.. avremmo raggiunto il centinaio di post in 2 giorni,.. di pura rissa web.. :wink: .