Nuovi messaggi profilo

Ciao, io vado al corso per Falconieri che vogliono poi avere un uccello il 5 novembre a Milano- dura 2 giorni e costa 200 eur
Fatto da i Falconieri di sua maestá. Li trovi su Facebook.
Spero ti sia stata d'aiuto :)
Buongiorno, sono nuovo nel forum, mi chiamo Stefano ho scritto in diverse sezioni per sapere se ci fosse qualche corso o qualche maestro risposto ad affiancarmi per iniziare un approccio con questa magnifica disciplina .
Sono un appassionato di falchi fin da piccolo .
Abito nelle zone di Modena ma sarei disposto a spostarmi per questa passione.
Le chiedo gentilmente qualche consiglio.
Scusi per il disturbo grazie in anticipo
Buongiorno Andrea, in un commento del 2010 ho visto che hai delle piume di falco, cortesemente se ne hai ancora disponibili saresti propenso a cederle anche con un compenso? Grazie mille
Ciao io sono di massa è un po lontano da Piacenza e poi ora il falco è in muta e non sono all'altezza di farlo volare in questo periodo è quindi c'è poco da vedere. Però possiamo sentirci telefonicamente o su Facebook ti mando l'amicizia così possiamo sentirci. Purtroppo in questo forum non scrive più nessuno ma ci sono molti argomento utili per noi neofiti continua a leggere tutto quello che trovi. Ciao a presto
Ciao Giovanni, sì mi farebbe molto piacere se volessi condividere con me un po' di cose :)
Posso chiederti di dove sei? così magari un giorno potrei venire a vedere.

Come mi consigli di muovermi?
Ciao Emanuele secondo me stai cominciando nel migliore dei modi, sembra di leggere la mia storia prima di iniziare. Io sono solo un neofita ma se vuoi sono contento di condividere la mia piccola esperienza con te perché leggo molta passione nelle tue parole ciao Giovanni
Ciao Marlon... Se sei ancora intenzionato ad avvicinarti alla Falconeria fammi sapere... Io sono nei dintorni di Vibo.
Ciao Viaggiatori... Contattami su facebook se sei ancora interessato
Un saluto,
Lele Scalamogna.
Salve, sono un neofita e da ultimo arrivato saluto tutti e in occasione delle festivita auguro un buon inizio 2016. Vorrei conoscere qualcuno cosi gentile da perdere un po di tempo con me e istruirmi sulla "falconeria" Ringrazio in anticipo. Ivo
salve, mi presento, mi chiamo mario, ho 70anni, mi sono appassionato alla falconeria con i filmati di De La Fuente trasmessi dalla RAI, ho studiato sui libri: de arte venandi cum avibus di Federico II di Svevia e Falconeria Moderna di Pestellini, ho avuto una sparviera nel 1980 che però mi è morta dopo un anno, che ho addestrato e con cui sono andato a caccia, poche prede ma la soddisfazione è stata grandissima. non ho più la prestanza fisica necessaria per cui mi accontento di seguirvi sul sito.....
Ciao scusa se mi permetto ma vorrei consigliarti di registrare il forum su tapatalk
Praticamente minimizza le pagine facilitando l accesso e le notifiche dagli smart phone
Saluti
mrhawk
mrhawk
Ciao Abbiamo cambiato lo script del forum, torna a trovarci! :cool:
Ciao mi chiamo ermes sono anche io di busto arsizio.. mi sto avvicinando al mondo della falconeria e vorrei sapere di piu sugli animali e sulla falconeria e la scelta dell'animale
Aurelio, c'è una discussione di centinaia di pagine denominata "falco tinnunculus". Ti consiglio di leggere quella e se hai qualche domanda puoi chiedere lì.
Ps: mi auguro che tu sappia almeno come gestirlo il gheppio prima di pensare all' addestramento. Buona lettura.
Salve a tutti!!! da poco sono in possesso di un gheppio con documenti in regola di circa 3 mesi!!! e vorrei sapere quando posso cominciare ad addestrarlo dato che esso nn è stato imprinato ma solo allevato in voliera, attendo vostre notizie . Grazie mille.
caro,precisamente di dove sei?vorrei iniziare con la falconeria e se nn ti disp vorrei qualche consiglio..attendo notizie
non è nel forum ma sulla home portale , immagino che tu non l'abbia vista, tranquillo !!
Scusa wapity ma non ho trovato dov'era la sezione del forum relativa al mercato, puoi spostarmi il thread? poi va bene anche che sia chiuso, non importa... Grazie mille e scusa ancora il disturbo
Eccomi fulmine...piacere! Sono della Repubblica di San Marino...qua nn ce neasuno che io sappia..
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto