Ultime Attività

• painite
    painite ha risposto alla discussione un saluto.
    buon volo a Lara in Paradiso potrà volare i suoi falchi per l'eternità
  • S
    stefano ha risposto alla discussione un saluto.
    purtroppo ci ha lasciato anche una splendida falconiera l'altro giorno, morta di cancro. Lara si chiamava, era davvero brava, ci...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di wapity nella discussione Super Neofita con Like Like.
    buongiorno massimo, Vigevano ma pensa io andavo in Sforzesca a beccaccini tanti e tanti anni fa, ben venuto nel forum, la strada della...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione un saluto con Like Like.
    Non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma la sua fama parla per lui. Mi dispiace molto...😔
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di wapity nella discussione Super Neofita con Like Like.
    buongiorno massimo, Vigevano ma pensa io andavo in Sforzesca a beccaccini tanti e tanti anni fa, ben venuto nel forum, la strada della...
  • wapity
    wapity ha risposto alla discussione un saluto.
    osti leggo solo ora, un altro pezzo di storia che se ne andato.
  • wapity
    wapity ha risposto alla discussione Super Neofita.
  • doctorcujo
    doctorcujo ha risposto alla discussione Super Neofita.
    Buongiorno, grazie mille per l'incoraggiamento! Be l'alto volo affascina, ma penso che con le mie competenze a zero sia meglio stare sul...
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di painite nella discussione Super Neofita con Like Like.
    Buongiorno Massimo e benvenuto sul forum, qui incontrerai molte persone in gamba che sicuramente ti daranno una mano. Tanto per...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione Super Neofita.
    Buongiorno Massimo e benvenuto sul forum, qui incontrerai molte persone in gamba che sicuramente ti daranno una mano. Tanto per...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Super Neofita.
    buongiorno Massimo e benvenuto, non è un difetto essere neofita, anzi è un pregio. bisogna cominciare d qualche parte, e la cosa...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Super Neofita.
    Ciao Massimo! Fa sempre piacere vedere quando scrive qualcuno di nuovo. In merito alle informazioni per iniziare, puoi trovare...
  • doctorcujo
    doctorcujo ha iniziato una nuova discussione Super Neofita in Mi Presento!.
    Buongiorno a tutti, Mi chiamo massimo e sono un neofita con zero esperienza riguardo la falconeria. Avevo dei cani con cui andavo a...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione Conferenza con assiolo.
    buongiorno Veronica benvenuta sul forum dove sicuramente troverai persone in gamba e disponibili ad aiutarti tanto per iniziare a...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione Mi presento.
    Benvenuta Chicca sul forum! La tua passione ed esuberanza trasudano dalle tue parole di che parte del mondo sei ? Nel senso dove abiti...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto