Ultime Attività

• painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di The Desert Eagle nella discussione Mi presento con Love Love.
    Ciao Stefano e grazie mille per l'accoglienza! Sono al corrente che più i rapaci sono piccoli e più è difficile la gestione, ma sono...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione un saluto.
    adesso sarà in Paradiso con i suoi amati sparvieri
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione un saluto con Like Like.
    volevo salutare l'amico Enzo Arcioni, eccellente falconiere maestro di vita amico che ieri pomeriggio ci ha lasciato serenamente. è...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione un saluto.
    Non ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma la sua fama parla per lui. Mi dispiace molto...😔
  • S
    stefano ha iniziato una nuova discussione un saluto in La Taverna del Falconiere.
    volevo salutare l'amico Enzo Arcioni, eccellente falconiere maestro di vita amico che ieri pomeriggio ci ha lasciato serenamente. è...
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di The Desert Eagle nella discussione Mi presento con Like Like.
    Ciao Stefano e grazie mille per l'accoglienza! Sono al corrente che più i rapaci sono piccoli e più è difficile la gestione, ma sono...
  • wapity
    wapity ha risposto alla discussione Mi presento.
    ciao e benvenuta sul forum !! jago
  • The Desert Eagle
    The Desert Eagle ha risposto alla discussione Mi presento.
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Conferenza con assiolo.
    ciao Veronica e benvenuta in questo forum, per quanto riguarda la tua richiesta presumo che nella sezione dedicata ai notturni ci sia...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Mi presento.
    ciao Chicca, è sempre un piacere quando un nuovo menbro entra a far parte di questo forum che è completamente slegato dai social...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di The Desert Eagle nella discussione Mi presento con Love Love.
    Ciao a tutti. Mi chiamo Cristina, ma da quando ho aperto gli occhi tutti mi chiamano Chicca. Sono appassionata di falconeria dalla...
  • The Desert Eagle
    The Desert Eagle ha iniziato una nuova discussione Mi presento in Mi Presento!.
    Ciao a tutti. Mi chiamo Cristina, ma da quando ho aperto gli occhi tutti mi chiamano Chicca. Sono appassionata di falconeria dalla...
  • N
    Nikolas ha iniziato una nuova discussione astore in Addestramento Rapaci Alto Volo.
    Allevatori che riproduco astori zona Lombardia o regioni vicine
  • V
    Buonasera, mi presento sono Veronica e sono nuova su questo blog… vorrei chiedere un parere a voi se possibile. Come avete fatto ad...
  • V
    Verro89 ha aggiunto una reazione al messaggio di giuseppefasulo nella discussione Libri sul comportamento dei rapaci con Like Like.
    Salve, è possibile sapere se esistono dei libri sul comportamento degli animali, in particolare libri utili per l'addestramento dei rapaci.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto