UMBRIA: inizio...con metodo:))

Benvenuta Ele!!! :) Non farti spaventare da questi "rudi" falconieri, che pero si commuovono se perdono il loro falco!! :) :)

:)...nn sono assente..sono solo stata fuori per lavoro...ogni tanto tocca anche magna'!..non ho solo acquari per pensionati...ma anche cani, gatti, uno storno specializzato in suonerie nokia, vado a cavallo (facevo le gare ma poi giustamente mio padre mi diede un bell'out out) e ...ho un compagno-cornacchia ...cui mi piacerebbe spesso lanciare un falco alla traditora (scherzo?)!:))).
Non mi sconvolge la "rudezza"...direi che anche io non sono un gattino.....ma quando me lo merito so incassare...))).

Mi vorrei semplicemete avvicinare a quest'arte con umiltà ...spero che il perugino non faccia così tanto...il perugino....:))))))

volovia ha scritto:
Benvenuta Ele!!! :) Non farti spaventare da questi "rudi" falconieri, che pero si commuovono se perdono il loro falco!! :) :)
Ogni riferimento è puramente casuale è...... :)

Ciao se ancora non hai trovato nessuno chiamami al 3405781014 cosi ci incontriamo e facciamo 2 chiacchiere... :twisted: :lol: :mrgreen: io sono uno dei Perugini
Un saluto Iuri

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto