a zainetto perchè non vorrei che quella alla coda si staccasse, magari -peggio che mai-si portasse via anche la penna, e perchè viste le condizioni schifose della nostra rete elettrica isolana, con quella a zampa non facesse un bell'arrosto di Harris a causa della folgorazione su un traliccio.
so che a zaino costa un po' di piö, ma mi pare mi dia piö garanzia in merito. io ho parlato di 300û per essere ottimista... mi piacerebbe che avesse una discreta durata(almeno 30 gg)...
a questo punto, anche sapendo le mie motivazioni, consigliatemi bene.
@Tosco... mi mandi il listino trasmittenti? e anche il login per il tuo sito... dovrei fare qualche acquisto(tipo un guanto, possibilmente destro femminile, un certo libro ed altro).
so che a zaino costa un po' di piö, ma mi pare mi dia piö garanzia in merito. io ho parlato di 300û per essere ottimista... mi piacerebbe che avesse una discreta durata(almeno 30 gg)...
a questo punto, anche sapendo le mie motivazioni, consigliatemi bene.
@Tosco... mi mandi il listino trasmittenti? e anche il login per il tuo sito... dovrei fare qualche acquisto(tipo un guanto, possibilmente destro femminile, un certo libro ed altro).