salve a tutti

DAVIDE occhio ....... noi ti vediamo....... e sappiamo cose su di te che nemmeno immagini :mrgreen: :mrgreen:

Giacomo, sei una vecchia volpe :lol: :lol: :lol: ma non è come pensi :D :D :D
Tanax ha scritto:
davidepioltelli ha scritto:
Ma Fulmine come noti va a caccia e io no :(
Per cui è sicuramente meglio di me :mrgreen: :mrgreen: e piö vicino :p :p
:wink: :wink: :wink:

Tanax ha scritto:
Si pero se invece che Ciccio, si fosse chiamata "Ciccia"... non avresti fatto tanti se e tanti ma... :twisted: CONFESSA !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

sta cosa della restrizione della zona mi suona nuova vacca boia.... Cmq anche piccioni in abbondanza ce ne sono o no fulmine? Per le lepri mi sa che me so confuso ma anche se fossero conigli selvatici non mi fanno schifo.... sicuro se passeggio per boschi ne vedo abbastanza (o ho culo io quando vado in giro e trovo i fagiani e i conigli?), voi di dove siete raga? almeno quelli delle mie parti tipo fulmine e davide

Fulmine qundo è che sei libero per un bel corso intensivo? se non altro per sta storia della caccia.... almeno ti chiedo (e me sa che te rompero :lol: ) e mi dai delucidazioni......... :)

ciccio ha scritto:
Cmq anche piccioni in abbondanza ce ne sono o no fulmine?
I piccioni purtroppo non sono specie cacciabile :(
Purtroppo non so prorpio dirti quando sarei libero, sono impegnatissimo con l'università  e tra poco inizio la tesi e dovro stare via spesso anche per una settimana quindi boh

è vero è vero, è un infamone quando vado a trovarlo è sempre ingiro a ciondolare :p :p

Se fate gli esami al mio posto volentieri...
Cmq il piö fancazzista ceh è sempre su Facebook qui è Davide quindi si evince che di tempo libero ne ha moltissimo

Va bene avete vinto :roll:
Ciccio se vuoi un giorno ti posso spiegare la differenza tra alto e basso volo ( unica cosa che posso fare :wink: ).
Quando non lo so, perchè a differenza delle barzellette che racconta il buon fulmine, tra lavoro e studio il tempo è quello che è... e quello che è lo passo su facebook :lol: :lol: :lol:
Cmq non ti preoccupare, io non tiro bidoni :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
A presto

Davide

Ahahahahahah grazie mille per la disponibilità  ma per l'alto e basso volo mi sto attrezzando e anche qualcosina di piö, mi interesserebbero le cose un po piö difficili come la gestione del peso, degli spazi ecc ecc....
Fulmine stai sereno anche io andando al politecnico (con lezioni in corso, orari del piffero e esami) sono veramente infognato, era solo per avere eventualmente un appoggio alle mie innumerevoli domende, ma magari se non puoi fa nulla mi arrangio.
Solo volevo sapere almeno info sulla licenda di caccia e il porto d'armi chi mi dà  delucidazioni? Contate che sono ignorante in materia...
Grazie ancora e buon volo (agli infamoni che possono almeno... :D )

Considerato che Davide è circa 24h su 24 su facebook, si deduce che il tempo libero è molto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è che non voglio, è che proprio non so quando, è questo il fatto.
Cmq per iniziare se non l'hai ancora fatto comprati il libro di Giovanni Camerini che spiega molte cose per un neofita.

AHAHAHAHAHAH :D beato te davide.....
Ma te fulmine cosa studi?
Cmq vedro di approfondire l'argomento il piö possibile magari con il libro di giovanni

Ma non ascoltare Fulmine che è un qua qua ra qua :p :p
Se per te beato è uno che studia e lavora...... 8O 8O 8O ( e per studiare intendo dare 40 esami in tre anni :wink: )
Due maroni :lol: :lol: :lol:
ma penso che a nessuno interessi la mia vita privata :)
Giacomo ( wapity ) ha già  detto tutto lui: ogni volta che va a trovarlo a casa lo trova ciondolare in giro. Io a casa ci sto poco ( per fortuna :mrgreen: , e capirai perchè dico per fortuna quando vedrai dal vivo fulmine :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Dai in fondo io e Fulmine ci vogliamo bene e ci sfottiamo spesso ( dal vivo pero è piö divertente :roll: ).
Un saluto a te e un bacio a fulmine :mrgreen: :mrgreen:

Davide

:lol: :lol: :lol: Sei un ruffiano! Il bacio di Giuda non lo accetto :lol: :lol: :lol:
Cmq concordo io e Davide ci sfottiamo sempre, quello che scriviamo sul forum l'uno contro l'altro non va mai preso sul serio... Te lo dimostra il fatto che scrive di 40 esami in 3 anni :lol: :lol: :lol: :lol: quando si e no saranno stati 20... soffre della sindrome del pescatore :p

Bè io nella triennale ne ho fatti 42 a varese.... e ora mi toccano altri 21 al politecnico a milano....
Sono pescatore ma se non ci credi ti posto il piano di studi di tutte e due...
Vacca boia che 2 maroni.....

Ciccio è invidia la sua è invidia !!!!!! hihihihi :lol: :lol: :twisted:

a quanto pare siamo parecchi quelli che devono finire di studiare all'università  per iniziare con la falconeria :cry:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto