salve a tutti

ciccio

Aspirante Falconiere
Salve a tutti, sono molto felice di essere entrato in questo forum, spero di poter essere utile e di ricevere utili consigli.
Mi chiamo francesco e studio ingegneria a Milano al politecnico, ho 25 anni e troppi interessi...
Anche se ad essere sicero spero che rimanga questo "amore" per i falchi anche se poco praticato fino ad ora e che spero di praticare molto presto. :D

Se deciderai di dedicarti alla falconeria avrei tempo solo x questo "interesse"/malattia :wink:
Ben arrivato :)

Grazie a tutti! Me lo auguro, ho un bel po di interessi ma vorrei concentrarmi su uno solo ma molto soddisfacente che tanti ma così e così :D
E credo e spero che questo sia quello giusto anche perchè è quello che mi appassiona di piö, sebbene non lo pratichi ancora

ben arrivato futuro collega :wink: , una volta che inizierai a lavorare dovrai quasi sicuramente ridurre i tuoi interessi. :(
Il tempo gioca un ruolo fondamentale in questa arte, se sei prossimo alla laurea ti consiglio di attendere l'ingresso nel mondo del lavoro per capire se ne avrai tempo e voglia.
Fai attenzione... se inizi ugualmente, rischi di iniettarti un tarlo devastante :D :D

ale

Tarlo che devo essere sincero mi sembra moooolto attraente e soddisfacente qualora fatto come dio comanda.... cmq grazie per i consigli vedro di sicuro soprattutto perchè ora come ora non vedo l'ora sia di finire l'uni che di inziare con la falconeria

pirata ha scritto:
Ben venuto ciccio...bello!
Considera che io sto vendendo addirittura la moto :eek:
che la falconeria mette fine alla "carriera" da centarua? inibisce i sensi totalmente? nooo la mia ducati messa in garage da un falco... :D :D

Ahahahahah no dai una volta ogni tanto se hai la moto si usa.... Se poi è una ducati anche meglio....