quando vedi persone che cercano di metterti sulla giusta strada e tu continui a voler andare nella strada sbagliata, nonostante ti abbiano detto sia pacatamente che in maniera accesa, che nell'altra strada ti schianti, beh fai un pò come ti pare a sto punto.
senza offesa ma credo che tu abbia bisogno di maturare un pochino.
ti faccio un esempio: come ti sentiresti se tu a 12-13 anni avessi sviluppato delle doti fisiche da centometrista tanto da poter sperare in un futuro olimpionico, ma i tuoi genitori contro la tua volontà decidono di farti giocare a bocce o a ping pong? Tu vuoi correre, vivi per correre, ma vieni comunque costretto a giocare con le palle in mano...!!! Rifletti!
Se hai l'esigenza di prenderti un animale da passeggio esistono tanti cani che potresti adottare nei canili, ma lascia i falchi a chi intende rispettarne l'indole e la natura per i quali sono nati.
Ciao Meth,
Circa una settimana fa, mi hai ripreso, "senza nulla di personale", perchè ho detto a un nuovo iscritto che secondo me doveva lasciar perdere la Falconeria.
Giusto o sbagliato che fosse, ti sei premurato di tirarmi le orecchie come all'ultimo degli scolari, tirando in ballo il medio evo e l'umiltà che noi "vecchi" dovremmo avere nel trattare con i nuovi entusiasmi. Ti ricordi?
Adesso tu e non solo, stai facendo la stessa cosa, anzi ti permetti anche di dare del'immaturo a chi neppure conosci.
Stai per caso facendo il "vecchio"?
Come mai nessuno ti tira le orecchie?
Ti avrei scritto in privato, ma i PM non mi funzionano e malgrado la segnalazione, non mi sono mai stati ripristinati...
Cordiali saluti.