pollo addestrato in filagna

saetta

Aspirante Falconiere
un saluto a tutti,l'altro giorno vedendo un documentario mi sono inbattuto su un filmato troppo strano un pollo addestrato al pugno in filagna.il pollo richiamato a distansa con un verme si comportava propio come un falco,t'antè che lo hanno mefatto una gara e lo hanno affiancato ad un sacro ovviamente il sacro ha vinto ma è stata una scena brutta,non si puo vedere un pollo sul pugno

saetta ha scritto:
un saluto a tutti,l'altro giorno vedendo un documentario mi sono inbattuto su un filmato troppo strano un pollo addestrato al pugno in filagna.il pollo richiamato a distansa con un verme si comportava propio come un falco,t'antè che lo hanno mefatto una gara e lo hanno affiancato ad un sacro ovviamente il sacro ha vinto ma è stata una scena brutta,non si puo vedere un pollo sul pugno

:lol: l'ho visto pure io :lol:
:cry: :evil:

vince ha scritto:
saetta ha scritto:

:lol: l'ho visto pure io :lol:
:cry: :evil:

Ha vinto il sacro nel senso che è arrivato prima a mangiarsi il verme? :eek: :eek: :eek:
Oppure perchè si è direttamente mangiato il pollo ??? :twisted: :twisted: :twisted:

Forse l'unica differenza tra un falco che non caccia e un pollo e solo la velocità  di volo :wink: :lol: :lol: :lol:

Ma se il falco avesse mangiato il pollo avrebbe solo fatto falconeria moderna!!!magari se al pollo metti una coda lunga e lo colori un po' poi corre piu' del fagiano del lanciavolatili :wink:

luca47 ha scritto:
allora lo conosco.si si è animali spassosi.fa piegare dal ridere.ora vedo di trovarlo.grazie vince

di nulla. :wink:
L'altro giorno ho visto un documentario che mi ha fatto commuovere, l'ho anche registrato sul decoder, si chiamava Nati per volare, su Nat Geo Wild.
Parlava di un amante dei rapaci, Angelo D'Arrigo, che coltivava il sogno di reintrodurre in natura, precisamente sulle Ande, in Peru', una coppia di Condor. Purtroppo pero', a metà  percorso è stato vittima di un incidente aereo rimettendoci la vita... :cry:
Non so se qualcuno l'ha visto...

luca47 ha scritto:
l ho visto io qualche anno fa. pero mi sembra che qualcuno abbia completato il suo lavoro...

si la moglie insieme ad altre persone che sapevano come gestire i rapaci. :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto